Non essere avido: come essere un trader redditizio

Non essere avido: come essere un trader redditizio (Michael Fowler)

Titolo originale:

Don't Be Greedy: How to be a Profitable Trader

Contenuto del libro:

A cura di Erik Ossell. "Don't be Greedy" è uno strumento pratico per tutti gli investitori e i trader su come non fare stupidaggini sul mercato e come evitare i principali errori e pregiudizi decisionali.

L'autore si è fatto un nome nel trading di indici con rendimenti impressionanti anno dopo anno. In quest'opera Michael introduce l'arte dell'investimento e le basi della sua metodologia. Il suo prossimo libro sarà pubblicato nel 2016 e conterrà ancora più dettagli sulla sua metodologia personale.

In "Don't be Greedy" Michael spiega i principi del suo metodo di trading disciplinato in termini semplici, in modo che professionisti e non professionisti possano comprendere facilmente il suo approccio.

Dimostra a qualsiasi tipo di investitore individuale come seguire il "signor mercato" nel modo più corretto possibile, come ad esempio gli alti e bassi degli indici come il Dow Jones o l'SP 500. Senza addentrarsi in complicate formule matematiche e massicci concetti tecnici, questo libro è una semplice guida completa alle sfide mentali del trading.

Fornisce inoltre una preziosa analisi di mercato per il singolo investitore da parte di un vero esperto. "Non essere avido" aiuta a padroneggiare le aree importanti dell'investimento, come la gestione del denaro e i pregiudizi e le debolezze mentali che spesso si incontrano durante il processo di trading. Il libro insegna a mantenere la calma e a trarre profitto dalla lettura del comportamento del mercato e della folla.

Con questo potente sistema di trading potrete trovare le operazioni con le migliori probabilità di successo e identificare i punti di entrata e di uscita corretti, impostare gli stop, prendere i vostri profitti e altro ancora. Questo libro vi aiuterà a disciplinare la vostra mente e vi mostrerà come gestire correttamente il denaro sul vostro conto. Ogni movimento del prezzo riflette esattamente ciò che accade nel sentimento dell'investitore.

I sentimenti e i mercati aumentano in gran parte quando gli investitori privati si sentono più sicuri del mercato. Questo libro vi aiuterà a comprendere tali sentimenti e a prendere decisioni redditizie sulla base di tale comprensione.

Dietro ogni transazione ci sono sempre un compratore e un venditore, e la reazione del mercato riguarda il loro scontro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614279112
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiamare il respiro fugace: Scorci della personalità di Abraham Lincoln attraverso l'arte e la...
La premessa su cui si basa questo libro è che le...
Chiamare il respiro fugace: Scorci della personalità di Abraham Lincoln attraverso l'arte e la cultura materiale - Calling the Fleeting Breath: Glimpses of Abraham Lincoln's Personae Through Art and Material Culture
Architetture del suono: Concetti e parametri acustici per la progettazione architettonica -...
Gli architetti sono abituati a progettare visivamente...
Architetture del suono: Concetti e parametri acustici per la progettazione architettonica - Architectures of Sound: Acoustic Concepts and Parameters for Architectural Design
Non essere avido: come essere un trader redditizio - Don't Be Greedy: How to be a Profitable...
A cura di Erik Ossell. "Don't be Greedy" è uno...
Non essere avido: come essere un trader redditizio - Don't Be Greedy: How to be a Profitable Trader
I mondi sonori dei giardini giapponesi: Un approccio interdisciplinare al pensiero spaziale - Sound...
Michael D. Fowler presenta un approccio...
I mondi sonori dei giardini giapponesi: Un approccio interdisciplinare al pensiero spaziale - Sound Worlds of Japanese Gardens: An Interdisciplinary Approach to Spatial Thinking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)