Non esistono B2B o B2C: è un rapporto umano-umano #H2H

Punteggio:   (4,1 su 5)

Non esistono B2B o B2C: è un rapporto umano-umano #H2H (Bryan Kramer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Human to Human” di Bryan Kramer presenta il concetto di marketing H2H (Human to Human), sottolineando l'importanza delle connessioni umane nelle interazioni commerciali e sociali. Sebbene molti recensori ne abbiano elogiato i contenuti perspicaci e i consigli praticabili, alcuni hanno menzionato problemi di qualità di stampa e hanno trovato alcune parti del libro basilari o poco sviluppate. Nel complesso, il libro è considerato utile per gli esperti di marketing e per chiunque sia interessato a una comunicazione efficace.

Vantaggi:

Fornisce spunti preziosi per umanizzare il marketing e la comunicazione.
Facile da leggere e da capire, adatto ai principianti.
Include consigli praticabili e storie relazionabili.
Incoraggia il passaggio da un marketing automatizzato a interazioni umane significative.
Accolto con favore da lettori provenienti da diversi contesti professionali.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato la qualità di stampa del libro.
Alcuni hanno trovato il contenuto troppo elementare o eccessivamente semplificato.
Alcuni approfondimenti sono rimasti poco sviluppati e hanno lasciato ai lettori la voglia di approfondire alcuni argomenti.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There is No B2B or B2C: It's Human to Human #H2H

Contenuto del libro:

Come marketer, siamo stati addestrati a parlare "business to business" (B2B) o "business to consumer" (B2C). Ma invece di creare un quadro semplice per il dialogo tra gli esseri umani, si è creato un linguaggio innaturale per i marketer, che utilizzano parole come "sinergia" e "velocità e feed" per raccontare le storie di prodotti e servizi ai loro acquirenti e partner.

Il fatto è che le aziende non hanno emozioni. I prodotti non hanno emozioni. Gli esseri umani sì.

Gli esseri umani vogliono provare qualcosa. E gli esseri umani commettono errori.

In Human to Human #H2H, Bryan esplora le molte sfaccettature del perché e del come la comunicazione oggi debba essere adattata per stare al passo con il nostro mondo sociale e digitale in continua evoluzione e in rapido movimento. Attraverso aneddoti tratti dalla sua esperienza personale come presidente di un'azienda di marketing della Silicon Valley, ispira nuovi modi per trovare punti in comune nella nostra umanità, ma anche strumenti pratici per pensare di nuovo come un marketer umano.

In particolare, imparerete: - Le quattro regole del contesto sociale - Come la costruzione sensoriale umana vi renderà un marketer migliore - I segreti per rendere le idee degne di una folla, con esempi reali - Come essere "deliziosamente dirompenti" - Approfondimenti sulla costruzione di un social business - Cosa significa avere un "momento Focker" e perché dovrebbe essere celebrato Sono incluse brevi conversazioni video intime con alcuni degli esseri umani più lungimiranti di oggi; Jonathan Becher, CMO di SAP, Charlene Li, autrice e cofondatrice di The Altimeter Group, e KareAnderson, giornalista vincitrice di un Emmy Award e fondatrice del Say It Better Center. Se state cercando di recuperare il lato umano della comunicazione, in tutta la sua imperfezione, empatia e semplicità, Human to Human #H2H è per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640079335
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non esistono B2B o B2C: è un rapporto umano-umano #H2H - There is No B2B or B2C: It's Human to Human...
Come marketer, siamo stati addestrati a parlare...
Non esistono B2B o B2C: è un rapporto umano-umano #H2H - There is No B2B or B2C: It's Human to Human #H2H

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)