Punteggio:
Il libro presenta una visione umoristica e satirica della società americana e di Hollywood, con una narrazione arguta e personaggi coinvolgenti. Sebbene sia generalmente piacevole, alcuni lettori ritengono che alcuni aspetti richiedano un'eccessiva sospensione dell'incredulità.
Vantaggi:Descrizioni intelligenti e ironiche, forte satira di Hollywood, storia ben ritmata, dialoghi spiritosi, tono leggero, temi relativi al legame e alle assurdità della vita.
Svantaggi:Richiede una certa sospensione dell'incredulità, le rotture della quarta parete potrebbero non essere apprezzate da tutti i lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
He's No Angel
Charlie Fritz è un agente di talenti di Hollywood, la cui carriera è appesa a un filo. Dopo essersi messo in imbarazzo alla proiezione di un film, ha bisogno di un ritorno e di un cliente superstar. Fortunatamente, il successo arriva sotto forma di suo padre, presumibilmente morto.
Quando Bernie Fritz arriva misteriosamente in taxi nel centro di Los Angeles, è evidente che non ricorda nulla della sua vita precedente, ma l'uomo vestito di bianco ha un messaggio criptico dall'aldilà da condividere con chiunque voglia ascoltarlo. È un angelo dall'alto o qualcuno che ha semplicemente perso la memoria?
Dopo che il messaggio di Bernie diventa virale e crea una sensazione sui social media, Charlie coglie l'opportunità di diventare l'agente di suo padre. È l'occasione perfetta per entrare finalmente in contatto e trovare un senso alle loro vite, anche se per uno di loro la vita è tecnicamente finita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)