Punteggio:
Nel complesso, il libro è stato accolto molto positivamente sia dai bambini che dai genitori, che ne hanno lodato le illustrazioni accattivanti, la storia semplice e la gioia che procura durante la lettura. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato problemi con la qualità fisica del libro da tavolo.
Vantaggi:Illustrazioni carine, ottima scrittura, lettura divertente per i bambini, storia semplice e coinvolgente, perfetta per la lettura serale, amata da molti bambini.
Svantaggi:Scarsa qualità del cartone, alcune copie sono arrivate danneggiate o usurate, potrebbe non suscitare interesse a lungo termine per tutti i bambini.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
It's Not the Baby
"Grande potenziale di interazione tra un bambino e il lettore che lo condivide". --Kirkus Reviews.
Chi sta combinando tutti i guai in questa casa? Non è il bambino!
Mentre ridete insieme agli scenari divertenti di questa famiglia, potreste essere tentati di dare la colpa al bambino, ma vi sbagliereste. Gli indizi nell'arte mostrano i veri colpevoli: la sorella maggiore ha disegnato sul muro; un topolino ha rubato la torta. I più piccoli si divertiranno a ripetere il ritornello del titolo e si delizieranno del finale a sorpresa, quando, naturalmente, alla fine sarà il bambino.
Realizzato con maestria dal noto autore J. Patrick Lewis e dall'autrice esordiente Leigh Lewis, il breve testo in rima lo rende una facile lettura ad alta voce per bambini e ragazzi. I simpatici personaggi di Maddie Frost, le linee semplici e le texture divertenti attireranno i giovani lettori. Un regalo perfetto per le feste del bebè e per i nuovi genitori. Non perdete It's Not the Puppy degli stessi autori e illustratori.
Non perdetevi anche le marachelle di Non è un cucciolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)