Non dovrei essere qui: Ma Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non dovrei essere qui: Ma Dio (Barbara Bean)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata esplorazione della guarigione e una testimonianza personale del potere di Dio di aiutare le persone ad affrontare il lutto. Combina racconti personali con ricerche bibliche e scientifiche, con l'obiettivo di offrire conforto e sostegno a coloro che sono in lutto.

Vantaggi:

La sincera trasparenza dell'autore risuona con i lettori, fornendo conforto e guarigione. L'integrazione di principi biblici e riferimenti scientifici dimostra profondità e credibilità. Il libro è altamente raccomandato per le persone in lutto, in particolare all'interno delle comunità ecclesiali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare limitante il ricorso a temi religiosi se non condividono la stessa fede. L'attenzione alle testimonianze personali potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm Not Supposed To Be Here: But God

Contenuto del libro:

Non dovrei essere qui. Ma Dio, un viaggio di vita autobiografico, della dottoressa Barbara "Mamma" Bean, è una testimonianza nuda e cruda e una ricetta per vincere con l'aiuto di Dio.

È una realtà che la vita è difficile, come è un duro maestro di scuola perché prima ci mette alla prova e poi impariamo la lezione. In questo libro troverete istruzioni su come mettere da parte la mediocrità e l'autocompiacimento. Vi ispirerà a unirvi alla missione speciale di percorrere un sentiero nel regno spirituale, che è stato sperimentato dall'autore.

Questo libro darà guida, speranza e ispirazione a una generazione di credenti con una prospettiva diversa sulla vita cristiana.

La mia preghiera è che questo libro diventi lo strumento che Dio usa per rimuovere la cecità spirituale e lo strumento usato dal popolo di Dio per possedere la terra che Gesù ha conquistato con il suo sacrificio alla croce. Vescovo Harold Edwards Chiesa di Dio, Dallas Texas L'evangelista Barbara Bean è nata nella Carolina del Nord.

La sua famiglia si è trasferita a Los Angeles, in California, dove ha completato la sua istruzione formale. È sposata con l'anziano Leslie Bean da quasi 50 anni. Hanno cinque figli adulti: Kevin, Karen, Da'Niel, Ola e Les Jr.

L'evangelista Bean è stata chiamata al ministero nell'aprile del 1969 e ha svolto il suo ministero nei quartieri poveri, nei campi per ragazzi, nelle carceri femminili, nelle case di cura, in televisione, alla radio, nelle Isole Vergini, a Freeport Haiti e a livello locale. È la fondatrice e l'amministratore delegato di Outreach/Breakthrough Ministries, fondata nel 1975. L'evangelista Bean è totalmente coinvolta nel ministero della musica, avendo servito sotto la guida della dott.ssa Mattie Moss Clark, della dott.ssa Judith McAllister, dell'anziano Tony McGill e dell'evangelista Markita Knight, e dell'anziano Donnell Wright, Ministro di Stato per la Musica di So.

Cal. Giurisdizione 1.

Autrice di canzoni, regista, scrittrice e produttrice di opere teatrali e concerti, si dedica al servizio di Dio e della comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662874284
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Io che nessuno conosce: sopravvissuti all'adolescenza REV P - Me Nobody Knows Teen Survivors REV...
Il primo libro a cui si rivolgono gli adolescenti...
Io che nessuno conosce: sopravvissuti all'adolescenza REV P - Me Nobody Knows Teen Survivors REV P
Non dovrei essere qui: Ma Dio - I'm Not Supposed To Be Here: But God
Non dovrei essere qui. Ma Dio, un viaggio di vita autobiografico, della dottoressa Barbara "Mamma"...
Non dovrei essere qui: Ma Dio - I'm Not Supposed To Be Here: But God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)