Non dirmi di rilassarmi: Diminuire l'ansia senza abbassare i propri standard

Punteggio:   (4,3 su 5)

Non dirmi di rilassarmi: Diminuire l'ansia senza abbassare i propri standard (Kelly Rompel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non dirmi di rilassarmi” di Kelly Rompel è stato ampiamente apprezzato per la sua capacità di immedesimazione, l'umorismo e i consigli pratici per gestire l'ansia. I lettori lo trovano stimolante, perspicace e incoraggiante, e ne sottolineano l'efficacia nell'affrontare l'ansia ad alto funzionamento e nel fornire strumenti per la cura di sé. Molti lo considerano una lettura che cambia la vita e che offre una nuova prospettiva per gestire l'ansia senza ricorrere ai farmaci.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come un libro relazionabile, stimolante e pratico, con un pizzico di umorismo. I lettori apprezzano la cruda onestà dell'autrice e le esperienze di vita che risuonano profondamente con loro. Fornisce strumenti efficaci per la gestione dell'ansia, favorisce una mentalità di potere e incoraggia l'autoconsapevolezza. È stato anche notato come una lettura facile e veloce, che lo rende accessibile alle persone impegnate. Molti hanno trovato il contenuto trasformativo e si sono sentiti sostenuti nelle loro battaglie.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato svantaggi significativi, ma alcuni potrebbero insinuare che, sebbene il libro offra molte intuizioni preziose, potrebbe non fornire soluzioni universali per tutti. Si parla anche della necessità di uno sforzo personale e di autoconsapevolezza perché i metodi siano efficaci, cosa che alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Don't Tell Me to Relax!: Decrease Anxiety Without Lowering Your Standards

Contenuto del libro:

Don't Tell Me to Relax! è per le anime ambiziose che amano essere produttive, ma che lottano con lo stress e l'ansia che derivano dall'essere un grande realizzatore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642796131
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non dirmi di rilassarmi: Diminuire l'ansia senza abbassare i propri standard - Don't Tell Me to...
Don't Tell Me to Relax! è per le anime ambiziose...
Non dirmi di rilassarmi: Diminuire l'ansia senza abbassare i propri standard - Don't Tell Me to Relax!: Decrease Anxiety Without Lowering Your Standards

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)