Punteggio:
Il libro segue Penny, una neo-sposa e appassionata wedding planner, mentre affronta varie sfide, organizzando matrimoni con un budget limitato, occupandosi del suo lavoro nelle risorse umane e gestendo la sua vita personale. I lettori hanno trovato la narrazione coinvolgente, divertente e relazionabile, che ha portato a un'esperienza molto divertente.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato l'umorismo, i personaggi simpatici e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, la natura divertente e scanzonata della storia e gli utili consigli sull'organizzazione del matrimonio. È stato anche considerato un'ottima scelta per una lettura leggera, soprattutto durante le vacanze o le serate tranquille.
Svantaggi:Alcune recensioni hanno parlato di punti di trama prevedibili e di una mancanza di profondità in alcune aree, come gli aspetti inspiegabili della crescita personale dei personaggi. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che l'umorismo non fosse così forte come nelle puntate precedenti. Sono state segnalate anche delle lacune nella trama che potrebbero compromettere il piacere complessivo dei lettori più esigenti.
(basato su 53 recensioni dei lettori)
Don't Tell the Boss - a laugh-out-loud romp!
Quando la neosposa Penny si dedica all'organizzazione di un matrimonio occasionale, scopre presto che domare le sposine è un'occupazione a tempo pieno, e quello che era iniziato come un hobby diventa un incubo personale e professionale.
Ben presto Penny si trova a lottare per mantenere il suo lavoro diurno e per evitare che il suo stesso matrimonio crolli sotto lo sforzo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)