Non dire mai addio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Non dire mai addio (Grace Grzy Sarah)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 56 voti.

Titolo originale:

Never Say Goodbye

Contenuto del libro:

Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite, ma per lui era un pessimo antidolorifico.

Tyler Collens ha visto lutti e perdite nei suoi anni di esperienza come paramedico, ma non si sarebbe mai aspettato che toccassero la sua vita in modo così personale. La morte della moglie, avvenuta diciotto mesi fa, ha sconvolto il suo mondo stabile e lo ha cambiato in più modi di quanti ne possa contare. Il tempo e la routine gli hanno permesso di mantenere il passo e di guardare al futuro mentre cresce la figlia neonata, ma il passato ha una presa su di lui più forte di quanto immagini.

Alyvia Emmerson non è mai stata sicura di chi sia o di quale sia il suo posto. L'abbandono di suo padre da adolescente ha spezzato un pezzo fragile del suo cuore, ma dieci anni dopo è andata avanti. Vivendo da sola, ha finalmente un progetto a cui dedicarsi: rivitalizzare una libreria malandata. Ma non pensava che il lavoro dei suoi sogni avrebbe rivelato i pezzi di se stessa che pensava di aver riparato da tempo.

In questo secondo romanzo con gli amati personaggi di Live Without You, Sarah Grace Grzy esplora i temi del dolore, della speranza e delle seconde opportunità in una storia che tocca il cuore e lo spirito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087873053
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non dire mai addio - Never Say Goodbye
Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite, ma per lui era un pessimo antidolorifico .Tyler Collens ha visto lutti e perdite nei suoi...
Non dire mai addio - Never Say Goodbye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)