Non dimenticarmi: “L'amore di una figlia sfidato dalla demenza”.

Punteggio:   (4,0 su 5)

Non dimenticarmi: “L'amore di una figlia sfidato dalla demenza”. (Debbie Flack)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Forget Me Not: 'A daughter's love challenged by Dementia'

Contenuto del libro:

La mamma dell'autrice Debbie Flack è sempre stata una donna laboriosa e una nonna affettuosa, ma negli ultimi anni le domande bizzarre e gli strani comportamenti hanno iniziato a far suonare un campanello d'allarme. Come i lembi di un tessuto che inizia a sfilacciarsi, la personalità e la comprensione delle situazioni della mamma cominciano a cambiare. Inconsapevolmente, le vite stavano per cambiare quando alla mamma fu diagnosticata la demenza, un insieme di sintomi causati da disturbi che colpiscono il cervello.

In Forget Me Not, la Flack racconta il viaggio della famiglia con la diagnosi della madre, dalla scoperta dei sintomi, alla realizzazione dei cambiamenti che si verificano, fino all'esplorazione delle opzioni terapeutiche. Offre un resoconto onesto dei bassi e degli alti della malattia e condivide il fatto che, indipendentemente dal tipo di demenza, il viaggio per chi ne soffre e per i suoi cari può essere davvero difficile. Scoprendo quanto può essere forte l'amore, Flack descrive il tributo emotivo di questa crudele malattia.

Forget Me Not condivide le esperienze di una famiglia, promuove la consapevolezza della demenza e incoraggia l'importanza della ricerca su questa malattia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504308083
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non dimenticarmi: “L'amore di una figlia sfidato dalla demenza”. - Forget Me Not: 'A daughter's love...
La mamma dell'autrice Debbie Flack è sempre stata...
Non dimenticarmi: “L'amore di una figlia sfidato dalla demenza”. - Forget Me Not: 'A daughter's love challenged by Dementia'

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)