Non dimenticare mai Andrew

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non dimenticare mai Andrew (Perry Grosser)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Mai dimenticare Andrew di Perry Grosser è un libro profondamente emotivo e toccante che affronta i temi pesanti dell'amore, della perdita e dell'affrontare il lutto, in particolare la perdita di un figlio. Risuona con coloro che hanno vissuto una perdita e offre speranza e comprensione ai lettori, incoraggiandoli a gestire i propri sentimenti e a sostenere gli altri che sono in lutto.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua scrittura dolorosamente bella, la sua compassione e la sua umanità. I lettori si sentono in contatto con le emozioni crude e le esperienze di dolore di Perry, che ne fanno una risorsa potente sia per i genitori in lutto sia per coloro che hanno perso i propri cari. Il libro offre conforto, intuizioni e indicazioni pratiche su come affrontare la perdita, rendendolo uno strumento prezioso per comprendere il lutto e sostenere coloro che lo stanno subendo.

Svantaggi:

Sebbene il libro sia potente e utile, può essere difficile da leggere a causa del suo argomento pesante. Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativo il peso emotivo del contenuto, poiché tratta di esperienze profondamente dolorose e di sentimenti di lutto e perdita difficili da affrontare.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Never Forget Andrew

Contenuto del libro:

Perry ha iniziato a scrivere dopo l'improvvisa perdita del figlio Andrew, avvenuta nell'agosto 2013 all'età di 21 anni. Subito dopo ha iniziato a scrivere delle sue esperienze, di come i suoi amici e la sua famiglia hanno interagito con lui e di come hanno visto il processo di lutto, che è molto diverso dalla realtà.

Questo libro è una raccolta di questi scritti sulle sue esperienze personali dopo la perdita. Riguardano suo figlio e altri argomenti che hanno risuonato con la sua famiglia, i suoi amici e i suoi molti seguaci. Questo libro è una risorsa per aiutare i genitori in lutto e coloro che si prendono cura di loro a capire e ad affrontare la perdita dei loro figli.

I profitti di questo libro saranno restituiti alla comunità. Attraverso la Fondazione Andrew che fornisce attrezzature sportive a coloro che non possono permettersele, attraverso il sostegno a gruppi e cause di lutto o attraverso il sostegno agli animali da supporto emotivo, come Sam.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945330872
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non dimenticare mai Andrew - Never Forget Andrew
Perry ha iniziato a scrivere dopo l'improvvisa perdita del figlio Andrew, avvenuta nell'agosto 2013 all'età di 21...
Non dimenticare mai Andrew - Never Forget Andrew

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)