Punteggio:
Le recensioni del libro della Rev. Lydia Ford “Non dimenticate di dire le vostre preghiere” ne evidenziano il messaggio ispiratore e le testimonianze sentite. I lettori lodano la sua forte fede e l'impatto delle sue esperienze di vita sulla sua scrittura. Molti esprimono una sensazione di elevazione spirituale e di motivazione ad abbracciare la preghiera e la santità dopo aver letto il libro. Nel complesso, il libro è considerato una preziosa guida spirituale.
Vantaggi:⬤ Ispira i lettori ad abbracciare la preghiera e la santità
⬤ testimonianze personali molto sentite
⬤ incoraggia uno stile di vita di fede e di affidamento a Dio
⬤ motiva a ricordare l'importanza della preghiera.
Alcuni lettori potrebbero trovare il concetto di unzione e sofferenza pesante o non rapportabile; potenzialmente indirizzato più a un pubblico cristiano tradizionale, potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Don't Forget to Say Your Prayers
Lydia Ford ha scritto una storia incredibilmente onesta e trasparente della sua vita.
In mezzo a tempeste passate ed eventi che hanno cambiato la sua vita, la morte della sua unica figlia e, al momento della pubblicazione, la morte prematura del marito di 37 anni, la Rev. Ford ha coraggiosamente tenuto fede alla sua testimonianza: “Non dimenticate di dire le vostre preghiere”, come le ha insegnato la sua amata nonna.
Sicuramente alcuni di voi si sono chiesti: “Perché pregare? A Dio interessa almeno che io stia soffrendo? Come può la preghiera cambiare ciò che Dio ha già sovranamente decretato? Come può la preghiera aiutarmi ad andare avanti e ad accettare la devastante solitudine e la sofferenza della mia situazione attuale? In questo libro, Lydia Ford condivide come la preghiera l'abbia aiutata ad affrontare le prove più difficili e a mettere alla prova la sua fede in Dio. Leggete la sua storia e ascoltatela mentre grida e va davanti al Signore con preghiere e ringraziamenti, affidandosi a Dio per avere la certezza che Egli è solo a una preghiera di distanza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)