Non devi essere spietato per vincere: l'arte del servizio disinteressato e cattivo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Non devi essere spietato per vincere: l'arte del servizio disinteressato e cattivo (Jonathan Keyser)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non devi essere spietato per vincere” di Jonathan Keyser presenta un approccio trasformativo al business attraverso la filosofia del servizio disinteressato. Combina aneddoti personali tratti dalla vita di Keyser con principi fondamentali per guidare le interazioni professionali. Molti recensori ne hanno lodato il tono ispiratore e le intuizioni attuabili, anche se alcuni hanno criticato la mancanza di novità o l'eccessivo riempimento.

Vantaggi:

Offre una prospettiva rinfrescante sull'etica degli affari e sul successo attraverso il servizio disinteressato.
Fornisce principi pratici e attuabili che possono migliorare le relazioni personali e professionali.
Narrazione coinvolgente che ispira i lettori a riflettere sul proprio approccio al business.
Molti hanno trovato le intuizioni immediatamente applicabili, che hanno portato a esperienze trasformative nella loro carriera.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il contenuto sia ripetitivo e privo di nuove idee, descrivendolo come una ripetizione di concetti comuni.
Alcuni ritengono che lo stile di scrittura sia troppo prolisso o pieno di dettagli inutili sulla vita dell'autore.
Alcuni critici ritengono che il libro non sia all'altezza della sua promessa di fornire intuizioni rivoluzionarie sulle pratiche aziendali.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Don't Have to Be Ruthless to Win: The Art of Badass Selfless Service

Contenuto del libro:

Quando Jonathan Keyser è entrato nel mondo spietato e corrotto dell'intermediazione immobiliare commerciale, è diventato la versione peggiore di se stesso e si è odiato per questo.

Poi un giorno Jonathan ha deciso che ne aveva abbastanza. Si rese conto che stava sacrificando i suoi valori alla ricerca del successo e che doveva fermarsi. Ha abbandonato i suoi modi spietati e si è reinventato come leader altruista, facendo schizzare la sua società di brokeraggio a otto cifre.

In questo libro coraggioso e crudo, entrerete nel mondo feroce degli immobili commerciali e vedrete Jonathan passare da un broker spietato e assetato di denaro a un servitore altruista al timone di una società di intermediazione in rapida crescita e in grado di sconvolgere il settore.

Ma questo libro non parla di lui: parla di voi.

In questo libro imparerete come attivare l'altruismo nella vostra vita e vedrete come e perché questa strategia controintuitiva può creare un successo straordinario e a lungo termine nella vostra attività.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544504247
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non devi essere spietato per vincere: l'arte del servizio disinteressato e cattivo - You Don't Have...
Quando Jonathan Keyser è entrato nel mondo...
Non devi essere spietato per vincere: l'arte del servizio disinteressato e cattivo - You Don't Have to Be Ruthless to Win: The Art of Badass Selfless Service

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)