Punteggio:
Il libro è un'esperienza sensoriale e colorata per i più piccoli, apprezzata per le sue illustrazioni accattivanti e la sua durata. Tuttavia, è criticato per le aspettative fuorvianti sulla presenza dei leoni, per le limitate caratteristiche tattili e per il contenuto nonsense.
Vantaggi:Illustrazioni colorate, materiale resistente, coinvolgente per i più piccoli, ottimo per l'esplorazione sensoriale, divertente e di intrattenimento per i bambini.
Svantaggi:Titolo fuorviante per la mancanza della storia del leone, elementi tattili limitati rispetto ad altri libri, contenuti insensati e sciocchi, alcune copie sono arrivate danneggiate.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Never Feed a Lion!
Mai dare da mangiare a un leone...
a meno che non sia in questo libro Questo libro interattivo ha grandi bocche aperte con denti in silicone, così i bambini possono infilare le mani per "dare da mangiare" agli animali selvatici. Una rima divertente e dolci illustrazioni contribuiscono a dare vita al libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)