Non ci sono santi tra noi

Non ci sono santi tra noi (Ivan Zador)

Titolo originale:

No Saints Among Us

Contenuto del libro:

La vita nella Cecoslovacchia comunista sta diventando sempre più problematica per il giovane medico praghese Roman Hollander, che prende la difficile decisione di lasciare la sua patria in cerca di libertà. Trova un primo rifugio in Germania, dove viene contattato da un ufficiale della CIA che lo costringe a unirsi all'agenzia.

Roman arriva in America ma viene presto inviato in Cecoslovacchia per una missione clandestina. Il suo incarico va storto e deve fuggire dal Paese a costo della vita. Tornato negli Stati Uniti, Roman è tormentato da un senso di colpa legato alla sua missione e in seguito, una volta liberata la Cecoslovacchia, decide di tornarvi per placare i suoi conflitti interiori rivisitando gli eventi del passato.

Questa decisione, tuttavia, non fa che complicare la sua situazione. Non ci sono santi tra noi è una storia di fallibilità umana, di coscienza tormentata e di imprevedibili vicissitudini che il viaggio della vita può portare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943829460
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ci sono santi tra noi - No Saints Among Us
La vita nella Cecoslovacchia comunista sta diventando sempre più problematica per il giovane medico praghese Roman Hollander,...
Non ci sono santi tra noi - No Saints Among Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)