Non ci sono più giorni difficili: Scambiare la ricerca della perfezione con il dono della grazia

Punteggio:   (4,9 su 5)

Non ci sono più giorni difficili: Scambiare la ricerca della perfezione con il dono della grazia (Gary Miracle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Gary Miracle racconta una storia ispirata di sopravvivenza e fede dopo aver affrontato sfide pericolose per la vita, tra cui la perdita di tutti e quattro gli arti. I lettori lo descrivono come una potente testimonianza di perseveranza, umorismo e speranza, che li incoraggia a riflettere sulla propria vita e sulla propria fede. La scrittura è apprezzata per l'onestà e la profondità emotiva, che ne fanno una lettura avvincente che risuona sia con i cristiani che con i non cristiani.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una narrazione sincera e sentita, da un umorismo stimolante e da temi profondi di fede e perseveranza. I lettori apprezzano la sua capacità di evocare forti emozioni, tra cui risate e lacrime. È anche noto per essere una lettura facile e veloce che incoraggia l'auto-riflessione e fornisce la motivazione per affrontare le sfide personali. La vulnerabilità dell'autore e il linguaggio rispettoso nei confronti degli altri personaggi della sua vita aumentano la relatività e la profondità della storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la prospettiva del libro fortemente radicata in temi cristiani, che potrebbero non risuonare con tutti. Inoltre, mentre molti hanno trovato le emozioni e le esperienze arricchenti, alcuni potrebbero percepire il contenuto come eccessivamente ottimista o idealista, soprattutto di fronte alle gravi sfide della vita.

(basato su 101 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No More Bad Days: Trading the Pursuit of Perfection for the Gift of Grace

Contenuto del libro:

La vita di Gary Miracle è cambiata per sempre a causa di un'infezione che gli ha fatto perdere braccia e gambe. Avrebbe potuto arrendersi, ma ha scelto di vivere e condividere la sua storia, aiutando gli altri a reagire alle proprie difficoltà.

Nel dicembre 2019, la vita di Gary Miracle è stata cambiata per sempre da un'infezione che gli ha causato la perdita delle braccia e delle gambe. Un anno dopo, la band cristiana MercyMe ha condiviso la sua storia con il mondo nella canzone “Say I Won't”, che ha ottenuto più di 5,7 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Sapendo che Dio opera attraverso tutte le circostanze, Gary si impegna a vivere la vita al massimo e ad aiutare gli altri a fare lo stesso nonostante le difficoltà.

Alla luce dell'eternità in Cristo, non ci sono più giorni brutti. Ogni giorno può essere un nuovo inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684514199
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ci sono più giorni difficili: Scambiare la ricerca della perfezione con il dono della grazia -...
La vita di Gary Miracle è cambiata per sempre a...
Non ci sono più giorni difficili: Scambiare la ricerca della perfezione con il dono della grazia - No More Bad Days: Trading the Pursuit of Perfection for the Gift of Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)