Non ci sono altri dei - La visione del mondo della creazione biblica

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non ci sono altri dei - La visione del mondo della creazione biblica (Steve Kern)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'apologetica scientifica ben studiata e ben scritta che discute il racconto biblico della creazione e le sue implicazioni alla luce della scienza moderna. Critica la compatibilità dell'evoluzione con il creazionismo e presenta forti argomenti a favore di un'interpretazione letterale della Bibbia.

Vantaggi:

Ben scritto, ben documentato, argomenti potenti, copre sia le Scritture che la scienza moderna, solleva domande importanti, conoscenza impressionante da parte dell'autore, eccellente per chiunque sia interessato alla scienza e alle origini.

Svantaggi:

Può essere divisivo in quanto rifiuta la compatibilità tra evoluzione e creazione, cosa che alcuni lettori potrebbero trovare controversa.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Other Gods - The Biblical Creation Worldview

Contenuto del libro:

NO OTHER GODS è una raccolta di lezioni tenute dal Dr. Steve Kern nell'arco di 20 anni nel suo corso, The Biblical Creation Worldview.

Esaminando i primi 11 capitoli della Genesi, il dottor Kern fornisce prove approfondite dalla scienza, dall'archeologia, dalla storia e dalle Scritture, fornendo uno strumento prezioso a coloro che vogliono dare una risposta a ciò in cui credono. "Ho avuto l'opportunità di leggere No Other Gods prima della sua pubblicazione e ho il privilegio di scrivere la prefazione che introduce questo nuovo libro... Il dottor Kern tratta in modo molto dettagliato i documenti dei primi capitoli della Genesi e la loro rilevanza per il meraviglioso piano di creazione e redenzione di Dio...

Credo che questa bella trattazione possa essere un'esperienza che cambia la vita" - Henry M. Morris, Institute in Creation Research "Il fondamento della verità rivelata da Dio è il libro della Genesi. Se lo si rifiuta, si rifiuta anche Gesù Cristo, "l'ultimo Adamo".

Il libro del dottor Steve Kern, No Other Gods, incoraggia i lettori a credere alla parola di Dio e fornisce le ragioni per cui dovrebbero farlo". James Kennedy, Coral Ridge Ministries "Il dottor Steve Kern è un caro amico e collaboratore. So che trarrete grande beneficio dall'apprendimento delle verità che comunica nel suo libro, No Other Gods".

G. Thomas Sharp, Creation Truth Foundation NO OTHER GODS è un'apologetica versetto per versetto di Genesi 1-11 dal punto di vista della creazione letterale, della caduta storica di Adamo ed Eva, del diluvio universale e della diversificazione delle lingue che ha portato ai numerosi gruppi di persone nel mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780977808571
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non ci sono altri dei - La visione del mondo della creazione biblica - No Other Gods - The Biblical...
NO OTHER GODS è una raccolta di lezioni tenute dal...
Non ci sono altri dei - La visione del mondo della creazione biblica - No Other Gods - The Biblical Creation Worldview
La Bibbia: La miracolosa parola di Dio - The Bible: The Miraculous Word of God
Sette temi della Bibbia possono essere utilizzati per dimostrare che la...
La Bibbia: La miracolosa parola di Dio - The Bible: The Miraculous Word of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)