Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato coinvolgente, mentre altri hanno criticato fortemente lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi. I commenti positivi lodano il libro perché è piacevole e coinvolgente, mentre le recensioni negative si concentrano sugli errori di ortografia, sui personaggi superficiali e sulla mancanza di una crescita significativa.
Vantaggi:Trama coinvolgente e piacevole; alcuni lettori volevano che continuasse e hanno incoraggiato altri a leggerlo.
Svantaggi:⬤ Scarsa qualità della scrittura con errori di ortografia e frasi ripetute
⬤ sviluppo superficiale dei personaggi, in particolare il diritto del protagonista
⬤ mancanza di un tema centrale chiaro e di una risoluzione.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
No Stopping Her
Crescere senza una madre è difficile. Peggio ancora è avere una matrigna che controlla papà.
Brittany Myerson è così pronta per la fine del liceo. Sa che la vita diventerà molto migliore quando prenderà la patente, la macchina che ha sempre desiderato e un biglietto per il college lontano da casa. Ma la sua nuova matrigna ha deciso cosa è sufficiente per Brittany: un rottame malridotto color senape e l'iscrizione al college locale.
Brittany pensa che le cose non possano andare peggio, finché non viene a sapere che il padre ha cambiato il suo testamento lasciando tutto a Lynn. All'improvviso, il padre di Brittany muore e la polizia sospetta un omicidio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)