Non chiedere mai la fine

Punteggio:   (4,5 su 5)

Non chiedere mai la fine (Isabel Paterson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Non chiedere mai la fine” di Isabel Paterson è considerato un'opera degna di nota che merita di essere riscoperta, nonostante i sentimenti contrastanti sulla sua leggibilità a causa di una struttura narrativa complessa. La storia, incentrata sulla vita di tre espatriati americani nell'Europa del secondo dopoguerra, è apprezzata per la sua buona scrittura e per le sue qualità ossessionanti, soprattutto per il finale di grande impatto.

Vantaggi:

Il romanzo è ben scritto, con una narrazione garbata e ossessionante. Porta alla luce la storia degli espatriati americani in un contesto storico intrigante. È considerato un'opera significativa di un autore per lo più dimenticato che merita di essere riproposto.

Svantaggi:

La narrazione può essere difficile da seguire, presentata a piccoli pezzi, il che può confondere i lettori. Ci sono molti personaggi con nomi e soprannomi che complicano ulteriormente la storia.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Never Ask the End

Contenuto del libro:

"Mai chiedere la fine" è un romanzo scritto da Isabel Paterson. Il libro segue la storia di una giovane donna di nome Melinda che sta cercando il suo posto nel mondo.

Melinda si è laureata e sta lottando per trovare un lavoro e sbarcare il lunario. Vive a New York e cerca di affrontare le complessità della vita adulta. Il romanzo è ambientato negli anni Venti ed esplora i temi dell'amore, dell'ambizione e della lotta per l'identità.

Melinda incontra un giovane di nome John, affascinante e ambizioso, ma anche pieno di difetti. I due intraprendono un'appassionata storia d'amore, ma la loro relazione è complicata dal passato di John e dalle sue lotte per trovare il proprio posto nel mondo. Mentre Melinda cerca di dare un senso alla sua vita e ai suoi sentimenti per John, è costretta a confrontarsi con alcune difficili verità su se stessa e sul mondo che la circonda.

Impara che la vita è piena di svolte inaspettate e che a volte la cosa migliore da fare è non chiedere mai la fine. Nel complesso, "Non chiedere mai la fine" è un romanzo ben scritto che esplora le complessità dell'amore e della vita negli anni Venti. È una storia di scoperta di sé, di crescita e del potere dello spirito umano di superare le avversità.

Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile di un vecchio originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781417996384
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Dio della macchina - God of the Machine
Il Dio della macchina" presenta un'originale teoria della storia e un'audace difesa dell'individualismo come fonte di...
Il Dio della macchina - God of the Machine
Il Dio della macchina - The God of the Machine
“Dopo aver letto Isabel Paterson, sono stato non solo influenzato ma anche convinto che una filosofia che abbracciasse la...
Il Dio della macchina - The God of the Machine
Non chiedere mai la fine - Never Ask the End
Never Ask the End è un libro in lingua inglese di Isabel Paterson. Questo scarso libro antiquario è una ristampa in...
Non chiedere mai la fine - Never Ask the End
Non chiedere mai la fine - Never Ask the End
"Mai chiedere la fine" è un romanzo scritto da Isabel Paterson. Il libro segue la storia di una giovane donna di nome...
Non chiedere mai la fine - Never Ask the End

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)