Non cagare nel mio cappello e dimmi che ti sta bene: Inedito, non PC e non apologetico

Punteggio:   (4,1 su 5)

Non cagare nel mio cappello e dimmi che ti sta bene: Inedito, non PC e non apologetico (Mike Caracciolo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Don't Shit in My Hat and Tell Me It Fits: Unedited, Un-PC, and Unapologetic

Contenuto del libro:

"Se Archie Bunker avesse il TiVo, sarebbe il Ragazzo di Brooklyn". --VH1.

Il Kid di Brooklyn, perennemente incazzato e sboccato, famoso per i suoi classici video di sfogo come "Starbucks" e "Bat Day", è tornato per fare ancora di più, sputando disprezzo per praticamente tutto ciò che fa parte della cultura americana del ventunesimo secolo, facendovi sapere senza mezzi termini perché "il mondo sta arrivando a una f*ttuta fine". Ora, nel suo secondo libro di osservazioni inedite e indignate, il Kid mette bocca su tutto ciò che l'America ha di più caro - o non ha:

The Kid on Marriage:

"Sono stato sposato e sono stato in prigione. Non c'è nessuna fottuta differenza. Solo che a volte il cibo è migliore in prigione".

Il ragazzo sugli uomini contro le donne:

"Preferisco essere un uomo che una donna ogni giorno. I ragazzi con le maschere da hockey non ti aggrediscono, tutti i tuoi orgasmi sono reali e se ti manca l'acqua è in una borraccia".

Il ragazzo sul controllo delle armi:

"I liberali gridano: '100.000 persone sono state uccise da pistole l'anno scorso'. I liberali si sentirebbero meglio se quelle 100.000 persone fossero state spinte fuori da quelle maledette finestre? ".

Il bambino sugli uomini che indossano i sandali:

"Non voglio nemmeno guardare i miei piedi, e di sicuro non voglio guardare quelli degli altri. Abbiamo bisogno di una polizia dei piedi: se hai i piedi brutti e indossi i sandali in pubblico, la multa è di 250 dollari".

Il ragazzo su Britney Spears:

"È come la ragazza per cui avevi una cotta al liceo e che vedi alla riunione dei dieci anni. È ingrassata di sessanta chili, fuma Camel non filtrate, è divorziata con due figli monelli e lavora in un locale da asporto".

Il ragazzo di questo libro:

"Comprarlo o non comprarlo, che diavolo me ne frega? ".

E un'altra marea di cose sui bei tempi andati della crescita a Canarsie e sul cast di svitati, pazzi, pervertiti, gangster, ritardati, sfigati e balordi che hanno fatto di Brooklyn il giardino del mondo.

Comunque, pensaci, idiota.

Mike Caracciolo, alias il Ragazzo di Brooklyn, è nato a Canarsie, un quartiere di operai duri come chiodi. Ha svolto diverse professioni, in particolare come mediatore di biglietti per eventi sportivi e spettacoli di Broadway. È apparso al Jimmy Kimmel Live e in due episodi de I Soprano e i suoi video sono stati pubblicati su YouTube e VH1. Uno dei video più popolari del ragazzo, Starbucks 2, è stato scelto come uno dei cinquanta migliori video online da WebJunk.com di VHI. È autore di Go F* Yourself: The Kid from Brooklyn's Book of Rants and Other Stuff, e vive a Fort Lee, New Jersey. Visitate il suo sito web all'indirizzo www.thekidfrombrooklyn.com. Ti crea problemi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806528670
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non cagare nel mio cappello e dimmi che ti sta bene: Inedito, non PC e non apologetico - Don't Shit...
"Se Archie Bunker avesse il TiVo, sarebbe il...
Non cagare nel mio cappello e dimmi che ti sta bene: Inedito, non PC e non apologetico - Don't Shit in My Hat and Tell Me It Fits: Unedited, Un-PC, and Unapologetic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)