Non c'è strada troppo lontana: Incontri con il Cristo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Non c'è strada troppo lontana: Incontri con il Cristo (John Kitchen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di John Kitchen “Non c'è strada troppo lontana” presenta sette vignette che descrivono incontri con Cristo, combinando ricerca biblica e narrativa per evocare speranza e riflessione. Le storie sono avvincenti, relazionabili e servono a coinvolgere profondamente i temi biblici, stimolando discussioni e riflessioni personali.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato e immaginato in modo creativo, fornendo speranza e riflessione. I lettori lo trovano coinvolgente e piacevole, in quanto fa rivivere i tempi biblici attraverso personaggi ben riconoscibili. Le vignette possono suscitare eccellenti discussioni e sono corredate da note a piè di pagina per ulteriori approfondimenti biblici. Molti lettori apprezzano la sua profondità emotiva e sono ispirati a condividerla con altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la prima vignetta difficile da affrontare a causa di fattori emotivi personali. Alcuni potrebbero ritenere difficile entrare in contatto con i personaggi di fantasia.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Road Too Far: Encounters with the Christ

Contenuto del libro:

Avete mai immaginato come sarebbe stato essere lì quando Gesù faceva i miracoli?

Conosciamo le persone che sono menzionate nella Bibbia, ma che dire di altre persone che non sono menzionate? Gesù ha raggiunto molti nel suo breve periodo di permanenza sulla terra, guarendo non solo i loro corpi ma anche i loro cuori.

In Non c'è strada troppo lontana, John Kitchen esamina le vite di sette persone fittizie che avrebbero potuto incontrare Gesù mentre passava per le loro città. Dalla storia di un pastore che non ha visto la nascita del Messia a quella di un rabbino presuntuoso che sa tutto, John crea dei personaggi che sono credibili e relazionabili, perché potrebbero essere uno di noi.

Seguite le vite di questi sette individui, le cui vite sono passate dall'ordinario allo straordinario, e vedrete come la chiamata di Dio alla salvezza è aperta a tutti, indipendentemente dal sesso, dall'età, dalla razza o dalla condizione socioeconomica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649603142
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è strada troppo lontana: Incontri con il Cristo - No Road Too Far: Encounters with the...
Avete mai immaginato come sarebbe stato essere lì...
Non c'è strada troppo lontana: Incontri con il Cristo - No Road Too Far: Encounters with the Christ
Filippesi per pastori - Philippians for Pastors
Quest'opera di 530 pagine è un commento esegetico ed espositivo al libro di Filippesi. Il pastore principiante e il ministro...
Filippesi per pastori - Philippians for Pastors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)