Non c'è posto per nascondersi

Punteggio:   (4,2 su 5)

Non c'è posto per nascondersi (Ruth Searle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

No Place To Hide è un thriller psicologico incentrato su Daniel Kendrick, un chirurgo alle prese con la perdita della figlia e la scomparsa della moglie in mezzo a una serie di eventi agghiaccianti. La narrazione intreccia molteplici punti di vista dei personaggi e presenta colpi di scena ricchi di suspense, tenendo i lettori impegnati nonostante la lentezza e la complessità iniziali.

Vantaggi:

I lettori lodano la trama avvincente, i colpi di scena inaspettati e la capacità dell'autore di creare suspense. La profondità psicologica e le turbolenze emotive rafforzano la trama, insieme a riferimenti medici autentici che aggiungono credibilità. Lo sviluppo dei personaggi e l'intreccio di diverse narrazioni sono ben accolti e ne fanno una lettura intrigante per gli appassionati di thriller.

Svantaggi:

Molti recensori hanno notato un inizio lento del libro, e alcuni hanno ritenuto che si trascinasse o includesse dettagli eccessivi. L'introduzione di più personaggi e punti di vista può creare confusione, soprattutto all'inizio. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato il gergo medico difficile da capire.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Place to Hide

Contenuto del libro:

Lottando per superare l'omicidio della figlia e sul punto di perdere sia la carriera che il matrimonio, il chirurgo Daniel Kendrick affronta ulteriori turbolenze personali quando sua moglie, una psichiatra forense, scompare in seguito a minacce di morte e schizzi di sangue nella sua clinica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915603180
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è posto per nascondersi - No Place to Hide
Lottando per superare l'omicidio della figlia e sul punto di perdere sia la carriera che il matrimonio, il...
Non c'è posto per nascondersi - No Place to Hide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)