Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 725 voti.
Nothing Left to Prove
La prosa tagliente e hardboiled che ci si aspetta da uno scrittore di romanzi polizieschi... Smith condivide dettagli vividi, intuizioni faticosamente acquisite e storie di coraggio e terrore, raccontate con dialoghi nitidi e crudi, un senso del dramma di scontri potenzialmente violenti e un sottofondo di disperazione, nonostante i numerosi e sentiti omaggi ai poliziotti di cui si fidava e al mentore sul cui omicidio doveva indagare"- BookLife Review.
Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni perseguendo i colpevoli, ma due decenni di orribile violenza e un flusso costante di morti lo hanno lasciato segnato....
Dalle strade di South Los Angeles all'ufficio omicidi d'élite, l'ex detective dello sceriffo Danny R. Smith ha vissuto alcune delle ore più buie di Los Angeles: un'epidemia di crack, una guerra tra bande senza precedenti, un picco di omicidi che ha stupito la nazione, i disordini di Rodney King.
Un pestaggio lo lasciò privo di sensi. Solo il miracoloso malfunzionamento dell'arma automatica di un killer gli salvò la vita. Ma furono le centinaia di morti e le innumerevoli tragedie - colleghi assassinati, bambini morti, un nativo americano bruciato vivo dagli skinheads - a pesare di più.
In questo libro di memorie senza peli sulla lingua, Smith offre una visione rara e senza filtri di una carriera nelle forze dell'ordine, e rivela le sue intuizioni uniche nel combattere il PTSD e nell'essere costretto a lasciare la professione che amava.
È scioccante, avvincente e commovente, straordinariamente onesto. È la storia molto personale della carriera di un uomo e del suo effetto sulla sua vita, svelata attraverso la magistrale narrazione di Smith. Se pensate di conoscere i poliziotti, se vi piacciono le storie avvincenti di cronaca nera, allora amerete la potente narrazione di Danny R. Smith.
Acquistate oggi stesso Nothing Left to Prove per avere una prospettiva da insider che vi aprirà gli occhi!
Recensioni dei lettori avanzati:
"Danny R. Smith ha raccontato la sua storia con un'emozione aperta e cruda che pochi sarebbero disposti a condividere apertamente e con una tale brutale onestà. La sua storia lascia al lettore una migliore comprensione delle difficoltà che una carriera nelle forze dell'ordine può comportare per la vita di una persona, e si spera che lasci alla società un migliore apprezzamento di coloro che hanno scelto di proteggerci". - Andrea Self.
"Non c'è più niente da provare è uno sguardo interno sulla vita di un ufficiale delle forze dell'ordine, grintoso, onesto e avvincente. L'autore non usa mezzi termini quando mette a nudo la violenza e le orribili atrocità che hanno avuto luogo durante la sua carriera"- Heather Wamboldt.
"A volte sono rimasta scioccata, inorridita e disgustata da ciò che un essere umano può fare a un altro essere umano. Sono stata anche stupita, apprezzata ed estremamente rispettosa di coloro che servono con tanta determinazione per proteggere gli altri". - Michele Carey.
Questo è un resoconto eccezionale, emozionante e superbamente leggibile di un uomo che ha vissuto tutto questo. Commovente, straziante e, a volte, divertente, questa è sicuramente una narrazione imprescindibile". - Michele Kapugi.
Bud Johnson.
Moon Mullen.
"Ti porta attraverso la vita di un vero e devoto poliziotto di strada. Una lettura affascinante! " - Kay Reeves.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)