Non c'è pietra lasciata intentata: Un'avventura di viaggio di quattordici anni attraverso le terre della Bibbia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non c'è pietra lasciata intentata: Un'avventura di viaggio di quattordici anni attraverso le terre della Bibbia (Turkington Roy And Evelyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano “No Stone Left Unturned” per la sua narrazione coinvolgente e informativa sulle avventure degli autori nell'esplorazione dei siti biblici in tutto il Medio Oriente. I lettori apprezzano gli aneddoti personali, le descrizioni dettagliate e l'inclusione di mappe, che danno vita alle storie e ai luoghi biblici. Tuttavia, ci sono alcune piccole critiche che riguardano le aspettative e la portata dei contenuti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e informativa che fa rivivere i luoghi biblici.
Aneddoti personali e umorismo che aggiungono calore.
Inclusione di mappe e contesto geografico.
Copre un'ampia gamma di luoghi oltre a Israele.
Segue l'ordine canonico, fornendo coerenza alla narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero avere avuto aspettative diverse sul contenuto.
Sono state espresse poche preoccupazioni specifiche, ma una generale mancanza di critiche può suggerire che alcune aspettative non sono state soddisfatte.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Stone Left Unturned: A Fourteen Year Travel Adventure through the Bible Lands

Contenuto del libro:

Questo è un libro profondamente significativo ed emozionante... La ricerca... è sbalorditiva e gli autori condividono intuizioni, intelligenza, energia positiva e umorismo sorprendenti".

-Joe Armstrong. Editore e caporedattore del New York Magazine; editore e direttore generale di Rolling Stone; consulente del presidente di ABC NEWS e del conduttore Peter Jennings.

Con precisione geografica e biblica, insieme a descrizioni colorite delle esperienze della famiglia, questo libro ci apre gli occhi sulla bellezza e la meraviglia dell'antico Vicino Oriente. Non c'è nulla di secco, polveroso o arido in questo racconto.

-Rev. Dr. Stafford Carson, preside emerito dell'Union Theological College di Belfast.

Questo libro è stato progettato per introdurre il lettore a molte delle principali narrazioni della Bibbia, a partire da Abramo e altri patriarchi, i Giudici e i Profeti di Israele, Gesù Cristo, Paolo e le Sette Chiese di Giovanni nell'Apocalisse. L'opera copre una geografia considerevole che va dall'Iran (la Persia biblica) e dall'Iraq a est, attraverso la Giordania, l'Egitto, la Siria, Israele e il Libano, fino alla Turchia, alla Grecia e all'Italia a ovest. Non si tratta di un testo teologico, ma per lo più dei nostri diari di viaggio dal 1991 al 2004, quando abbiamo avuto l'opportunità di visitare quasi tutti i siti biblici conosciuti. Occasionalmente descriviamo alcuni dei siti più oscuri, ma l'enfasi è sulle nostre esperienze. Spesso queste esperienze sono state divertenti, eccitanti, frustranti, a volte audaci e talvolta un po' pericolose. Insieme, spesso con i nostri due figli, abbiamo guidato attraverso i campi, lungo le piste, tra i frutteti e i fiumi poco profondi, e in alcune zone piuttosto intimidatorie. Ci hanno tirato pietre almeno cinque volte, siamo stati derubati tre volte, siamo stati fermati dalla polizia o dall'esercito cinque volte, abbiamo attraversato molte frontiere emozionanti, tra cui una in cui siamo stati a un passo dall'essere colpiti dalle guardie di frontiera israeliane - e abbiamo avuto un incidente d'auto - tutto questo per vivere queste terre bibliche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781486621828
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è pietra lasciata intentata: Un'avventura di viaggio di quattordici anni attraverso le terre...
Questo è un libro profondamente significativo ed...
Non c'è pietra lasciata intentata: Un'avventura di viaggio di quattordici anni attraverso le terre della Bibbia - No Stone Left Unturned: A Fourteen Year Travel Adventure through the Bible Lands

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)