Non c'è paese per chi dice la verità: Seguire la storia che i cavalli selvaggi ci raccontano su noi stessi, la globalizzazione e la capacità di un narratore di perseverare

Punteggio:   (4,8 su 5)

Non c'è paese per chi dice la verità: Seguire la storia che i cavalli selvaggi ci raccontano su noi stessi, la globalizzazione e la capacità di un narratore di perseverare (Jane Ashley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro viene descritto come bello e significativo, in grado di risuonare profondamente con i lettori che ne apprezzano i temi, in particolare per quanto riguarda la libertà dei cavalli selvaggi. L'autore esprime ammirazione per il libro e spera che raggiunga un vasto pubblico.

Vantaggi:

Scritto bene, temi significativi, profonda risonanza emotiva, incoraggia l'apprezzamento per la libertà dei cavalli selvaggi.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Country For Truth Tellers: Follow the story the Wild Horses tell us about ourselves, globalization, and the ability of a storyteller to persevere

Contenuto del libro:

No Country For Truth Tellers è il vero resoconto del regista James Anaquad Kleinert, che rivela il rastrellamento e la rimozione dei cavalli selvatici d'America, conseguenza diretta della svendita delle terre pubbliche da parte del governo federale alle industrie estrattive. Mentre James indaga sugli accordi per il fracking e l'estrazione dell'uranio che stanno devastando la sua amata comunità, i suoi diritti del Primo Emendamento vengono violati e scopriamo che i nostri stessi diritti costituzionali, civili e ambientali vengono sistematicamente eliminati in nome di un'avidità spietata.

Questo viaggio culmina con la vittoria di James presso la Corte Federale, che stabilisce un precedente nella legge sulla libertà d'informazione, e sfocia nella visione di un'economia verde rigenerativa in cui i diritti di tutti sono protetti. Questa è la storia che America's Wild Horses ci racconta su noi stessi, sulla globalizzazione e sulla capacità di un narratore di perseverare nonostante sia preso di mira dal governo più potente del mondo. È un racconto onesto di attivismo, passione, perseveranza e trasformazione che tocca il cuore dell'Ovest americano e non solo.

I film del regista James Anaquad Kleinert indagano il cuore della cultura americana occidentale, dell'ambientalismo e dell'attivismo. James è stato descritto come uno dei documentaristi western più interessanti degli ultimi 10 anni (American Cowboy Magazine: Top Westerners to Watch 2009).

Il suo ultimo film Cavalli selvaggi e rinnegati è stato recensito da Blog Critics come uno dei dieci film più visti: Link: (http: //www.richardrbmarcus.com/journal/movie-review-wild-horses-renegades). Per ulteriori informazioni, visitare www.mustangsrenegades.com e www.theamericanwildhorse.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733740975
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è paese per chi dice la verità: Seguire la storia che i cavalli selvaggi ci raccontano su noi...
No Country For Truth Tellers è il vero resoconto...
Non c'è paese per chi dice la verità: Seguire la storia che i cavalli selvaggi ci raccontano su noi stessi, la globalizzazione e la capacità di un narratore di perseverare - No Country For Truth Tellers: Follow the story the Wild Horses tell us about ourselves, globalization, and the ability of a storyteller to persevere
Pionieri sulla via della prosperità: Scoprire il potere della vera ricchezza e dell'abbondanza -...
Ammettiamolo, tutti vogliamo più cose belle nella...
Pionieri sulla via della prosperità: Scoprire il potere della vera ricchezza e dell'abbondanza - Pioneering the Path to Prosperity: Discover the Power of True Wealth and Abundance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)