Non c'è niente che ti possa consolare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Non c'è niente che ti possa consolare (Emily Wortman-Wunder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti di Emily Wortman-Wunder che intreccia magnificamente i temi della natura e della vita moderna, con personaggi ben sviluppati che coinvolgono profondamente i lettori.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è pulito e chiaro, le storie sono ben realizzate e di grande impatto emotivo, con umorismo e inventiva. I lettori apprezzano i personaggi e spesso sentono un forte legame con loro. I racconti sono considerati stimolanti e hanno rinvigorito l'amore per le storie brevi.

Svantaggi:

Alcuni lettori possono ritenere che le storie siano così ricche da lasciare la voglia di saperne di più, invocando il desiderio di narrazioni più lunghe o di romanzi basati sui personaggi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Not a Thing to Comfort You

Contenuto del libro:

Da una morte fulminante su una vetta isolata agli intrighi di un'orchestra di una piccola città, le storie scintillanti di questa raccolta d'esordio esplorano come la natura - danneggiata, feroce e imprevedibile - si insinui nelle nostre vite.

Qui le falene rubano i bambini, un ruscello seduce una solitaria madre di periferia e le priorità di un'appassionata conservazionista sono messe in crisi dalla morte del figlio. Il mondo naturale si rivela sempre più inconoscibile, soprattutto per le persone che lo studiano di più.

Questi racconti di scienziati, infermieri e vigili del fuoco descrivono la solitudine all'interno delle famiglie, i tradimenti tra amici e il canto ricorrente del rimpianto e del dolore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609386818
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:148

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è niente che ti possa consolare - Not a Thing to Comfort You
Da una morte fulminante su una vetta isolata agli intrighi di un'orchestra di una...
Non c'è niente che ti possa consolare - Not a Thing to Comfort You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)