Non c'è niente che Gesù non possa guarire

Punteggio:   (4,7 su 5)

Non c'è niente che Gesù non possa guarire (Bernice Feagins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente dai lettori, che lo descrivono come stimolante e capace di cambiare la vita. Offre speranza e mostra il potere della fede nel superare le difficoltà. Molti recensori sottolineano gli aspetti miracolosi del viaggio dell'autore attraverso le sfide personali.

Vantaggi:

Ispirante ed edificante
offre speranza
mette in mostra la fede e la guarigione miracolosa
descritto come un libro che cambia la vita
altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'enfasi sulla fede e sull'affidamento a Dio non sia in linea con le loro opinioni; nelle recensioni sono state rilevate critiche limitate.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There's Nothing Jesus Can't Heal

Contenuto del libro:

Mentre frequentavo un corso di addestramento presso una base militare, ho iniziato a sviluppare i sintomi associati a una patologia incurabile nota come atassia spinocerebellare. Di conseguenza, la mia vita è cambiata in pochi secondi. Sono diventato immediatamente senza speranza, depresso e arrabbiato. Pensavo che la mia vita fosse finita. Anche diversi membri della mia famiglia soffrivano di questa patologia. Per cinque anni il mio cervello è degenerato. Ho perso l'equilibrio, la comunicazione, la motricità fine, la coordinazione, la scrittura a mano e la capacità di guidare.

Dopo quattro anni di servizio presso il Comando di reclutamento dell'esercito degli Stati Uniti, sono stato sospeso dal mio incarico e il mio comandante di compagnia mi ha fatto assegnare all'Unità di transizione per guerrieri, un ospedale militare per soldati feriti. Il primo giorno della mia assegnazione a questa unità, mi fu chiesto di incontrare il medico di base che mi informò che la mia condizione medica poteva essere curata da un "potere superiore". Dopo aver fatto delle ricerche, ho scoperto che questo potere superiore era Gesù. Ho sviluppato una relazione con Gesù. Lui mi ha guarito. Ho lasciato l'unità per diventare autista di camion per il Comando di reclutamento e ho ricevuto il premio di autista di camion dell'anno nel mio primo anno.

Instaurare un rapporto con Gesù è stata la cosa più bella che mi sia capitata. Sono pieno di gioia, pace e speranza. Gesù mi ha restituito l'equilibrio e tutte le abilità e le capacità che avevo perso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098027865
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è niente che Gesù non possa guarire - There's Nothing Jesus Can't Heal
Mentre frequentavo un corso di addestramento presso una base...
Non c'è niente che Gesù non possa guarire - There's Nothing Jesus Can't Heal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)