Punteggio:
Nel complesso, le recensioni evidenziano un misto di gradimento e delusione riguardo al libro: alcuni lettori lo trovano intelligente e divertente, mentre altri ritengono che la trama sia disarticolata e insoddisfacente.
Vantaggi:Il libro è generalmente lodato per il suo umorismo, la sua originalità e la sua narrazione divertente. Molti lettori hanno apprezzato l'eccentricità dei personaggi, l'intelligenza della scrittura e la capacità di coinvolgere un pubblico di adolescenti. Tra le menzioni specifiche, il libro è una lettura leggera che porta gioia e speranza, così come i suoi messaggi coinvolgenti e stimolanti.
Svantaggi:Diversi recensori hanno criticato la trama, ritenendola poco strutturata e priva di profondità. Alcuni hanno trovato alcuni temi inquietanti o deprimenti, mentre altri hanno descritto la storia come anticlimatica, prevedibile o noiosa. Alcuni hanno ritenuto che la storia fosse deludente e priva di coerenza, con una narrazione disarticolata che li ha lasciati desiderosi di saperne di più.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
There Is No Dog
In principio c'era Bob.
E Bob creò i cieli e la terra, le bestie dei campi e le creature del mare, e venticinque milioni di altre specie, tra cui moltissime ragazze bellissime. E tutto questo lo creò in soli sei giorni.
Sei giorni! Congratulazioni, Bob! Non c'è da stupirsi che la Terra sia un tale disastro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)