Non c'è modo di tornare a casa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Non c'è modo di tornare a casa (Jody Feldman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “No Way Home” segue una studentessa americana in scambio, Tess, che si reca in Italia solo per trovarsi in una situazione pericolosa quando la famiglia che la ospita prende in ostaggio i suoi genitori, costringendola a commettere dei crimini. Sebbene la storia sia coinvolgente e offra un ritmo incalzante e ricco di suspense, alcuni lettori hanno trovato difficile rimanere pienamente interessati ai personaggi e alla trama.

Vantaggi:

Veloce ed emozionante, offre un'ambientazione coinvolgente in Italia e una suspense ben scritta. Tess è un personaggio principale simpatico, ci sono amicizie divertenti e un mistero avvincente che tiene i lettori impegnati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama richiedesse una sospensione delle convinzioni riguardo alla capacità di un'adolescente di affrontare facilmente situazioni pericolose. Inoltre, nonostante la premessa avvincente, diversi recensori hanno detto di aver perso interesse a metà del romanzo e di non essersi immedesimati completamente nei personaggi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Way Home

Contenuto del libro:

In questo nuovo thriller avvincente, un'estate da sogno in Italia si trasforma in uno straziante calvario per una studentessa americana in scambio.

Tess Alessandro sta vivendo un sogno: è stata selezionata per un incredibile programma di scambio a Roma, dove trascorrerà l'estate per ammirare le bellezze, i suoni e i sapori dell'Italia. La sua controparte italiana, Sofia, alloggia presso la famiglia di Tess mentre lei è via. Certo, i genitori che la ospitano parlano a malapena l'inglese, ma sembrano abbastanza tranquilli.

Fino a quella mattina in cui i padroni di casa di Tess la costringono a partecipare alla loro videochat. Sofia è in piedi davanti ai genitori di Tess che dormono e brandisce un coltello. “Fai tutto quello che ti diciamo, o moriranno”. Tess è improvvisamente costretta a portare a termine una serie di crimini senza passaporto, contanti, carte di credito o privacy. In qualche modo, deve trovare un modo per scoprire il loro scioccante piano e superare questi criminali prima che lei, e la sua famiglia, finiscano uccisi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728254265
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I giochi di Gollywhopper: Amico o nemico - The Gollywhopper Games: Friend or Foe
Questo libro, compagno del popolare I giochi di Gollywhopper , inserito in...
I giochi di Gollywhopper: Amico o nemico - The Gollywhopper Games: Friend or Foe
Non c'è modo di tornare a casa - No Way Home
In questo nuovo thriller avvincente, un'estate da sogno in Italia si trasforma in uno straziante calvario per una studentessa...
Non c'è modo di tornare a casa - No Way Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)