Non c'è finale felice: la serie completa di Hctor Belascoarn Shayne

Punteggio:   (4,3 su 5)

Non c'è finale felice: la serie completa di Hctor Belascoarn Shayne (I. Taibo Paco)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo poliziesco ambientato a Città del Messico, scritto in spagnolo. Esplora i temi della corruzione e cattura la cultura e il carattere messicano. Sebbene sia stato lodato per la rappresentazione autentica e la narrazione coinvolgente, alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura disordinato e la trama prevedibile.

Vantaggi:

Rappresenta in modo autentico la cultura messicana e i problemi della società, lo sviluppo dei personaggi è forte, la narrazione è coinvolgente, la prospettiva dell'autore è originale e le descrizioni di Città del Messico sono coinvolgenti.

Svantaggi:

La scrittura può essere considerata disordinata o disorganizzata, alcuni punti della trama sono lasciati irrisolti e la trama può essere prevedibile e poco avvincente per alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Habr Final Feliz: La Serie Completa de Hctor Belascoarn Shayne

Contenuto del libro:

Hector Belascoaran Shayne è figlio della città più vivace del pianeta, Città del Messico, un mostro urbano a cavallo tra il primo e il terzo mondo, dove la violenza politica e sociale bussa troppo spesso alla porta, dove la corruzione e gli abusi di potere si intersecano con le assurdità della vita quotidiana, il tutto sotto la luce più bella del mondo che non bada all'inquinamento.

Come detective indipendente, in una società in cui l'onestà e la curiosità sono sospettate, le storie in cui viene coinvolto vanno dall'inseguimento accidentale del nemico pubblico numero 1, che naturalmente è un capo della polizia, al confronto con un assassino di donne, alla ricerca del pettorale perduto di Montezuma o di una nota attrice cinematografica che scompare al confine con gli Stati Uniti. Può essere un disastro con un revolver in mano, o le sue conoscenze scientifiche possono non permettergli di distinguere tra un frullato di banana e un bicchiere di arsenico, ma quest'uomo, che viaggia continuamente per la città facendola sua, vince le sue battaglie con tenacia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061826160
Autore:
Editore:
Lingua:spagnolo
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:861

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è finale felice: la serie completa di Hctor Belascoarn Shayne - No Habr Final Feliz: La Serie...
Hector Belascoaran Shayne è figlio della città più...
Non c'è finale felice: la serie completa di Hctor Belascoarn Shayne - No Habr Final Feliz: La Serie Completa de Hctor Belascoarn Shayne

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)