Non c'è bisogno di rinforzi: Come i poliziotti veterani di New York hanno lottato durante l'estate del 1975, quando la città di New York andò in bancarotta

Punteggio:   (4,3 su 5)

Non c'è bisogno di rinforzi: Come i poliziotti veterani di New York hanno lottato durante l'estate del 1975, quando la città di New York andò in bancarotta (J. Kavanaugh James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

No Back-Up Needed offre un ritratto coinvolgente e grintoso della vita di un agente di polizia di New York negli anni Settanta. Attraverso una serie di racconti, il libro trasmette l'umorismo, il pericolo e la complessità del lavoro della polizia in un periodo tumultuoso per la città. Le esperienze di fantasia narrate da Kavanaugh attingono a eventi reali e a temi della natura umana, rivelando il rapporto intimo e spesso tumultuoso che gli agenti hanno sia con i loro compiti sia con la comunità che servono.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua rappresentazione autentica e umoristica delle esperienze della polizia di New York, in particolare negli anni Settanta. La scrittura è coinvolgente, con aneddoti ben fatti che risuonano sia con gli attuali che con gli ex agenti di polizia. Molti apprezzano lo sguardo senza filtri sul lavoro della polizia e sul suo impatto sulla natura umana, oltre che i personaggi e le storie che si possono raccontare. Il libro è anche considerato un'ottima risorsa per chi è interessato alla storia della polizia e alle realtà del lavoro.

Svantaggi:

Alcuni lettori segnalano che il libro contiene un linguaggio crudo e temi che potrebbero non essere adatti a un pubblico sensibile. È stato suggerito che le persone con opinioni liberali, con una pelle sottile o con un'avversione per le forze dell'ordine potrebbero non apprezzarne il contenuto. Inoltre, alcuni appassionati di saggistica avrebbero preferito un resoconto puramente fattuale piuttosto che una narrazione romanzata.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Back-Up Needed: How Veteran New York City Cops Struggled Through the Summer of 1975, When New York City Went Broke

Contenuto del libro:

Non sembrava possibile che la più grande città degli Stati Uniti potesse andare in bancarotta, ma nel 1975 è esattamente quello che è successo: NYC è fallita.

In quello che fu chiamato il periodo dei licenziamenti, gli agenti più giovani furono mandati a casa, la loro carriera fu sospesa, mentre i veterani della polizia di New York tornarono a pattugliare le strade. Nel frattempo, con la sottile linea blu tesa fino al punto di rottura, la vita come al solito continuava nella Grande Mela e il tenente Jimmy Kavanaugh, 13° distretto, Gramercy Park, Manhattan, ha visto tutto.

Qui, con umorismo sardonico, racconta il mix di tragedie, miracoli, vita e morte, il bizzarro e il banale della vita a New York.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934956366
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non c'è bisogno di rinforzi: Come i poliziotti veterani di New York hanno lottato durante l'estate...
Non sembrava possibile che la più grande città...
Non c'è bisogno di rinforzi: Come i poliziotti veterani di New York hanno lottato durante l'estate del 1975, quando la città di New York andò in bancarotta - No Back-Up Needed: How Veteran New York City Cops Struggled Through the Summer of 1975, When New York City Went Broke

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)