Punteggio:
Il libro “No Other Will Do” di Karen Witemeyer è un romanzo storico molto apprezzato, ambientato in una colonia femminile e incentrato sulla dinamica tra Emma e Malachi che affrontano minacce esterne ed esplorano i loro sentimenti reciproci. Il romanzo è caratterizzato da un forte sviluppo dei personaggi, da premesse uniche sull'indipendenza delle donne e da una miscela di romanticismo e avventura.
Vantaggi:I lettori apprezzano l'ambientazione unica di una colonia femminile e lo sviluppo di personaggi femminili forti. La chimica tra i protagonisti, Emma e Malachi, è apprezzata, così come la trama coinvolgente che combina azione, romanticismo e temi cristiani. Anche l'umorismo e l'eccentricità dei personaggi secondari, in particolare delle zie, contribuiscono positivamente all'esperienza di lettura.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia a volte trascinata, con un eccessivo monologo interiore che ha influito sul ritmo. I temi apertamente religiosi hanno disturbato alcuni, e alcuni hanno sottolineato che la prevedibilità della trama e la mancanza di tensione hanno diminuito il loro gradimento complessivo. Sono stati riscontrati anche problemi minori con la versione audio.
(basato su 335 recensioni dei lettori)
No Other Will Do
Godetevi il nuovo fantastico romance dell'autrice di bestseller Karen Witemeyer Gli uomini sono facoltativi. Questo è il credo che predicavano le zie suffragette di Emma Chandler e il motivo per cui lei ha fondato una colonia femminile di successo a Harper's Station, in Texas.
Ma quando un assalitore sconosciuto tenta ripetutamente di scacciarle, Emma ammette che dopotutto potrebbero aver bisogno di un uomo. Un uomo che sappia combattere... e lei conosce quello giusto.
Malachi Shaw si è finalmente guadagnato il rispetto che desiderava diventando un esperto di esplosivi per la ferrovia. Tuttavia, quando arriva la richiesta di Emma, si precipita a Harper's Station per ripagare la ragazza che gli ha salvato la vita.
Solo che lei non è più una ragazza. È una donna con una mente propria e un sorriso che fa immaginare a un uomo un futuro che non merita.
Mentre il pericolo si intensifica, i vecchi sentimenti crescono e si approfondiscono, ma Emma e Mal avranno bisogno di qualcosa di più dell'amore per sopravvivere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)