Nomadi americani

Punteggio:   (4,3 su 5)

Nomadi americani (L. McLaughlin N.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

American Nomads di N.L. McLaughlin esplora le vite di giovani sbandati che affrontano varie sfide e avventure nel loro stile di vita nomade. Il libro offre un'immersione profonda nelle relazioni tra i personaggi e nelle lotte che devono affrontare, evidenziando al contempo la bellezza e la libertà dello stile di vita che hanno scelto. I lettori ne lodano la scrittura descrittiva e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni trovano che manchi di profondità e coerenza.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da descrizioni coinvolgenti e vivide, personaggi ben sviluppati e una narrazione avvincente, che si rivolge ai lettori interessati allo stile di vita nomade. Molti hanno notato la rappresentazione realistica dei personaggi e delle loro esperienze, nonché il forte legame emotivo che si crea con loro. È caratterizzato come un libro che fa girare le pagine e una lettura piacevole che rimane con i lettori a lungo dopo la fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori si dichiarano insoddisfatti di alcuni sviluppi dei personaggi e di alcuni elementi della trama, ritenendo che manchino la profondità o il legame necessari per partecipare pienamente alla storia. Alcune recensioni menzionano momenti di confusione o la necessità di temi più sostanziali nel corso della narrazione. Inoltre, alcuni l'hanno trovato noioso o poco meritevole, ritenendo che i personaggi non siano stati sviluppati a sufficienza per poterne tenere conto.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Nomads

Contenuto del libro:

Seguendo un gruppo di viaggiatori in treno dallo spirito libero, American Nomads è un'immersione grintosa e profonda nei lati oscuri e luminosi della vita senza regole né limiti. Innanzitutto, c'è River: da bambina, sua sorella l'ha allontanata dal padre violento.

Non conosce altra vita se non quella di una vagabonda. Poi c'è Cash, nato e cresciuto a Spokane, che vive per conto suo da quando ha diciassette anni. È sempre pronto per la prossima avventura e per la prossima grande truffa.

C'è Zac, cresciuto nelle campagne del Texas orientale; suo padre gli ha insegnato che è dovere dei forti proteggere i deboli. Ha imparato a sue spese che il mondo non sempre onora i protettori. C'è poi Beth, giovane e semplice, che ha sempre sognato una vita di viaggi e avventure.

Quando i Nomadi sbarcano nella sua città natale nel Texas del Nord, coglie al volo l'occasione di unirsi a loro. Ben presto scopre che il mondo non è sempre un posto meraviglioso e che a volte i sogni si trasformano in incubi. Infine, a completare il gruppo ci sono Finn e Teague.

Due fuggiaschi che si sono incontrati anni fa, sotto un ponte buio di Austin. In quella notte gelida, spaventati, stanchi e allo stremo delle forze, hanno stretto un legame che ha gettato le basi per una strana famiglia di disadattati e vagabondi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736705919
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nomadi americani - American Nomads
Seguendo un gruppo di viaggiatori in treno dallo spirito libero, American Nomads è un'immersione grintosa e profonda nei lati oscuri...
Nomadi americani - American Nomads
Ragazzi perduti - Libro secondo dei Nomadi Americani - Lost Boys - Book Two of the Amercian...
La vita è tornata alla normalità per i Nomadi...
Ragazzi perduti - Libro secondo dei Nomadi Americani - Lost Boys - Book Two of the Amercian Nomads
Nomadi americani - American Nomads
Seguendo un gruppo di viaggiatori in treno dallo spirito libero, American Nomads è un'immersione grintosa e profonda nei lati oscuri...
Nomadi americani - American Nomads

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)