Punteggio:
Il libro “We Are the Gardeners” di Joanna Gaines è molto apprezzato per le sue illustrazioni affascinanti e i suoi temi sani. I lettori apprezzano i chiari messaggi sul duro lavoro, sulla resilienza e sulle gioie del giardinaggio, in particolare per i bambini. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che la narrazione sia troppo semplicistica e il testo eccessivamente lungo, mettendo in dubbio il valore educativo e l'adeguatezza all'età.
Vantaggi:Belle illustrazioni che coinvolgono i bambini, temi sani e incoraggianti sul duro lavoro e sul giardinaggio, piacevole per un'ampia fascia d'età, compresi i bambini in età prescolare, educativo in termini di concetti di giardinaggio, incoraggia il legame familiare e la resilienza.
Svantaggi:Alcuni ritengono che la storia sia troppo semplicistica e assomigli a un progetto scolastico, può essere eccessivamente prolissa e prolissa, il che può ridurre il coinvolgimento del pubblico più giovane, e alcuni recensori ne mettono in dubbio la profondità educativa, suggerendo che manchi di contenuti sostanziali per i bambini più grandi.
(basato su 494 recensioni dei lettori)
We Are the Gardeners
Insegnare ai bambini che le più grandi soddisfazioni vengono dalla pazienza, dal duro lavoro e dall'imparare dagli errori.
Nel bestseller n. 1 del New York Times We Are the Gardeners, Joanna Gaines e i bambini raccontano le avventure dell'avvio del loro orto familiare. Dai tentativi falliti, agli ostacoli da superare (i coniglietti che mangiano tutto) e a tutte le conoscenze acquisite lungo il percorso, la famiglia Gaines condivide come ha imparato a coltivare un orto felice e di successo.
Noi siamo i giardinieri è un libro illustrato stravagante perfetto per:
⬤ Ai 4-8 anni.
⬤ Genitori, biblioteche, classi che raccontano storie e discussioni sulla primavera e il giardinaggio.
⬤ Le famiglie che amano guardare il programma HGTV Fixer Upper.
⬤ Bambini e famiglie interessati al giardinaggio e alle piante.
Dopo la lettura, i bambini impareranno:
⬤ Provare qualcosa di nuovo non è sempre facile, ma il lavoro più duro spesso produce la più grande ricompensa.
⬤ I passi fondamentali e il processo di avvio di un giardino.
⬤ L'importanza della pazienza e di come sia possibile imparare dai propri errori.
Voi e i vostri figli imparerete tutto sulla storia della famiglia Gaines che è diventata giardiniera nel primo libro per bambini di Joanna, a partire dalla prima piccola felce che Chip comprò per Jo. Nel corso degli anni, l'amore della famiglia per il giardinaggio è sbocciato in quello che oggi è un bellissimo e vivace giardino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)