Noi non moriamo: La scoperta di uno scettico sulla vita dopo la morte

Punteggio:   (4,2 su 5)

Noi non moriamo: La scoperta di uno scettico sulla vita dopo la morte (Sandra Champlain)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Noi non moriamo” di Sandra Champlain presenta il suo viaggio personale dallo scetticismo alla fede nella vita dopo la morte. La Champlain condivide la sua esplorazione di vari concetti spirituali, le sue ricerche scientifiche e le sue prospettive confortanti sul lutto e sull'aldilà, dando vita a un mix di idee perspicaci e indicazioni di auto-aiuto. Mentre molti lettori trovano il libro edificante e una risorsa preziosa, altri lo criticano per la mancanza di prove concrete e per la sua enfasi sull'auto-aiuto piuttosto che sull'affrontare direttamente la vita dopo la morte.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano il libro per la sua narrazione calda e autentica e per il modo in cui affronta il lutto e la crescita personale. Offre conforto a chi sta affrontando una perdita e presenta una varietà di concetti spirituali che lo rendono una lettura coinvolgente e introspettiva. Le esperienze personali e il viaggio dell'autore risuonano con molti, fornendo loro nuove prospettive sulla vita, sulla morte e sul legame con i propri cari.

Svantaggi:

I critici notano che il libro è spesso più incentrato su temi di auto-aiuto piuttosto che fornire prove sostanziali della vita dopo la morte, nonostante il titolo suggerisca il contrario. Alcuni lettori si sono sentiti fuorviati dal marketing e hanno trovato i capitoli successivi pieni di materiale non correlato. Le prove presentate per la vita dopo la morte sono considerate minime e carenti da alcuni, il che porta alla delusione dei lettori che cercano discussioni più concrete sull'argomento.

(basato su 211 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Don't Die: A Skeptic's Discovery of Life After Death

Contenuto del libro:

"We Don't Die: A Skeptic's Discovery of Life After Death" fornisce prove credibili della vita dopo la morte. L'obiettivo di "Noi non moriamo" è far credere alle persone che i loro cari defunti sono ancora vicini a loro, aiutarle a superare il processo di lutto e far capire che siamo "anime eterne che vivono un'esperienza umana".

È unico perché insegna alle persone il processo di elaborazione del lutto, a mantenere le relazioni integre, offre esercizi che ispirano il lettore a sperimentare che dobbiamo essere "più dei nostri corpi". Mette i lettori in contatto con lo scopo della loro vita e li mette sulla strada per produrre risultati.

I lettori non avranno più paura della morte, il dolore per la perdita di qualcuno si attenuerà, avranno speranza, fede e un accesso potente per vivere una vita di successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614483823
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Noi non moriamo: La scoperta di uno scettico sulla vita dopo la morte - We Don't Die: A Skeptic's...
"We Don't Die: A Skeptic's Discovery of Life After...
Noi non moriamo: La scoperta di uno scettico sulla vita dopo la morte - We Don't Die: A Skeptic's Discovery of Life After Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)