Noelle

Punteggio:   (4,6 su 5)

Noelle (Josephine Blake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Noelle”, è una dolce storia romantica ambientata all'interno della serie delle Sorelle Brittler, apprezzata per i suoi personaggi coinvolgenti e la trama piacevole. Il libro vede Noelle, la sorella più giovane, alle prese con l'amore e le aspettative familiari, tra colpi di scena e approfondimenti dei personaggi, tipici della serie. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la narrazione complessiva e lo sviluppo dei personaggi, alcuni hanno espresso disappunto per le domande senza risposta e per il ritmo della storia.

Vantaggi:

Sviluppo dei personaggi coinvolgente, in particolare per Noelle
storia d'amore dolce e piacevole
ben scritto con trame che includono mistero e intrigo
adatto a varie fasce d'età
può essere letto come uno standalone
colpo di scena interessante che ha sorpreso i lettori
molti hanno trovato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Alcune domande irrisolte e questioni in sospeso lasciate alla fine del libro
i critici hanno notato che la storia salta le linee temporali, il che potrebbe essere fonte di confusione
il desiderio di un maggiore contesto storico
il finale è sembrato affrettato per alcuni lettori
alcuni hanno trovato frustrante non avere un epilogo o un seguito su alcune trame.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Il compito di Noelle Brittler è semplice. Sposarsi e sposarsi bene. E ancora.... Incoraggiata dai matrimoni di successo delle sue quattro sorelle maggiori, Noelle è determinata a trovare in un pretendente solo la perfezione. Vive la sua vita quotidiana, pianificando feste, organizzando eventi di beneficenza e facendo lenti e malinconici giri in giardino, oppressa dai sogni di un futuro che sente sfuggirle di mano.

Kenneth Black è tutt'altro che perfetto. Indigente fin da giovane, Kenneth è riuscito a farsi un nome. La sua panetteria, La Petite Paradis, è frequentata da una clientela avversa. Egli ritiene che anche le vite più ricche possano essere rese un po' più ricche dal sapore di qualcosa di dolce. Quando Kenneth salva una giovane e attraente donna da un incontro terrificante, non si aspetta di ritrovarsi con un invito a uno degli eventi più ambiti dell'anno: la festa per il 50° compleanno della madre della ragazza, Samantha Brittler.

I Brittler sono famosi tra la classe inferiore per la loro ricchezza e la loro posizione. Mentre Thomas Brittler, proprietario della Brittler Steel, è un uomo che si è fatto da solo, proprio come Kenneth, Kenneth ha l'impressione che non sarebbe stato accolto a questo evento come se fosse lui stesso, l'umile panettiere della città. Aiutato dall'inebriante signorina Noelle Brittler, adotta il personaggio di un noto architetto. Il loro piano sembra funzionare bene, fino a quando alcuni oggetti costosi iniziano a sparire sotto il naso dei numerosi e ricchi ospiti presenti. Si grida al furto e tutti cercano qualcuno da incolpare... Mentre le tensioni aumentano e le passioni si fanno strada, si fa pressione per trovare il ladro e ripulire il suo nome. Non può avere Noelle, ma preferirebbe essere buttato via piuttosto che lasciare che lei lo creda un ladro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648392740
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dianna
Non tutte le spose per corrispondenza si innamorano del loro sposo. Dianna Brittler non è comunque interessata all'amore. È in cerca di un'avventura. Stufa della vita soffocante...
Dianna
Noelle
Il compito di Noelle Brittler è semplice. Sposarsi e sposarsi bene. E ancora... Incoraggiata dai matrimoni di successo delle sue quattro sorelle maggiori, Noelle è determinata a...
Noelle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)