Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Noah Clue è in un vicolo cieco, appena licenziato dal suo ultimo cliente, quando suo cugino si presenta con l'offerta di aiutarlo a salvare la sua carriera. Ma cosa succede quando un investigatore privato poco attento e una segretaria legale esigente fanno squadra? Mettono Seattle sottosopra.
Unisciti a Noah e Dee per districarti in quattro casi che ti fanno perdere la testa, pieni di caffè bollente e satira fresca.
Aringhe rosse e rinvii
Reduce da una catena ininterrotta di casi falliti, Noah è sorpreso quando viene assunto da un potente dirigente per indagare su una serie di dirottamenti di camion sospetti. Quando il caso prende una piega mortale, gli animi iniziano a scaldarsi. Il tempo scorre mentre Noah e Dee rintracciano un assassino disperato - se prima non si strangolano a vicenda.
Mi ricorda un gioco
Durante la ricerca di un nuovo ufficio, Noah e Dee scoprono il corpo di un famigerato artista della truffa in una pozza di sangue. Con una scommessa ad alto rischio con il capitano Gregg Warren in bilico e i sospetti che non mancano, i due dovranno mettere in atto il loro trucco più audace. Dee non ha ancora giocato tutte le sue carte... ma una potrebbe far uccidere qualcuno.
Come farsi uccidere in tre semplici passi.
Un oratore motivazionale cade morto in una sala verde e Noah viene assunto dal direttore della conferenza per trovare la causa. Ma perché assumere un investigatore privato prima ancora che il corpo sia freddo? Quanta follia può contenere un seminario? E cosa succede quando i burrito cercano vendetta? Accompagnato dalla sua neo-segretaria e da una Dee fastidiosamente silenziosa, Noah va a caccia di risposte.
Omicidio in sol minore
Mentre assiste a un concerto per un doppio appuntamento, Noah è testimone della morte di un professore di musica. Il detective della polizia individua in un attimo la sospettata, una collega della vittima, ma Noah non è convinto della sua colpevolezza. Dovrà lottare contro la burocrazia e la politica del campus per far combaciare gli indizi e dimostrare l'innocenza del professore. È il momento giusto per Dee e Bryan per andare in vacanza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)