No, tu stai zitto: Dire la verità al potere e reclamare l'America

Punteggio:   (4,7 su 5)

No, tu stai zitto: Dire la verità al potere e reclamare l'America (D. Sanders Symone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Symone D. Sanders ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato l'eccellente scrittura e la narrazione stimolante. I recensori hanno ammirato la sua capacità di condividere storie personali che motivano e danno forza ai lettori di diverse estrazioni politiche, sottolineando in particolare l'importanza del suo messaggio per le giovani donne. Il libro non è visto solo come una chiamata all'azione, ma anche come una guida perspicace per chi vuole fare la differenza nel mondo.

Vantaggi:

Scrittura eccellente, narrazione stimolante e potenziante, storie personali relazionabili, spunti pratici per il cambiamento, coinvolgente per lettori di tutte le età, adatto a diverse prospettive politiche, tono motivazionale e voce autentica.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno dichiarato di non aver ancora finito il libro e, sebbene il contenuto sia molto apprezzato, alcuni hanno detto che l'esperienza di lettura può variare a seconda del formato (ad esempio, audiolibro o stampa).

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No, You Shut Up: Speaking Truth to Power and Reclaiming America

Contenuto del libro:

L'onesta e profonda riflessione di Symone sull'alzarsi in piedi e parlare è sicuramente in grado di ispirare i giovani di tutto il Paese a diventare gli agenti del cambiamento di cui il mondo ha bisogno". -- Deputata Maxine Waters

In questo appassionante appello alla leadership, l'autodefinita portavoce millenaria della cultura, l'ex commentatrice "woke AF" della CNN e la più giovane addetta stampa nazionale nella storia degli Stati Uniti condivide il suo approccio "senza prigionieri" alla vita, alla politica e al successo nella carriera, e mostra a una nuova generazione come essere forte e potente di per sé".

Molte persone - soprattutto uomini bianchi anziani - possono cercare di impedire a Symone Sanders di parlare e di esprimersi. Ma Symone NON starà zitta. E nemmeno voi dovreste farlo. In questo stimolante appello all'azione, Symone racconta le storie della sua vita di non zittire, insieme ai giovani rivoluzionari che l'hanno preceduta, per aiutarvi a trovare la vostra voce autentica e a usarla a vostro vantaggio, a combattere le battaglie ideologiche in modo più efficace e a resistere a coloro che cercano di mettervi a tacere.

Siamo tutti guru, menti, artisti, imprenditori: siamo gli agenti del cambiamento che stavamo aspettando. SIAMO NOI. E il momento è proprio adesso. So che vi state chiedendo: "Ma come? "E noi non abbiamo tutte le risposte! Symone è la prima ad ammettere che stiamo tutti improvvisando in un modo o nell'altro. Ma il punto è che siamo là fuori a farlo. Quindi iniziate. Aprite la bocca e iniziate a parlare. Ad alta voce.

No You Shut Up va oltre l'eccesso di libri "Vota o muori" che abbiamo visto prima. Perché il cambiamento non avviene solo alle urne. Abbiamo bisogno di persone che lottino contro l'oppressione, l'ingiustizia e la disuguaglianza, sul posto di lavoro, sul campo di battaglia culturale, nel governo, in ogni angolo del mondo. Con una narrazione appassionata filtrata da una voce che non può e non vuole essere ignorata, Symone vi ispira a iniziare ora. Non è necessario avere tutte le risposte o aspettare il proprio turno per contribuire a creare il cambiamento che si desidera vedere. Tutto ciò di cui avete bisogno è una nuova cassetta degli attrezzi, un impegno incrollabile e la fiducia e la guida necessarie per utilizzare questi strumenti in modo efficace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062942678
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

No, tu stai zitto: Dire la verità al potere e reclamare l'America - No, You Shut Up: Speaking Truth...
L'onesta e profonda riflessione di Symone...
No, tu stai zitto: Dire la verità al potere e reclamare l'America - No, You Shut Up: Speaking Truth to Power and Reclaiming America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)