No Se Mata La Verdad: El Peligro de Ser Periodista En Mxico

Punteggio:   (4,8 su 5)

No Se Mata La Verdad: El Peligro de Ser Periodista En Mxico (Temris Grecko)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 21 voti.

Contenuto del libro:

“Sono venuti a prendere il marito. I furgoni sono arrivati con un boato, gli occupanti sono scesi urlando, i nipoti giocavano in strada, entrambi sono scappati spaventati. Erano le sette e mezza di sera. Almeno sei uomini li hanno seguiti. Altri sono rimasti fuori, di guardia. Nel rustico cortile interno, María Ordóñez poteva solo abbracciare i più piccoli. L'unica stanza con una porta all'interno della casa era quella al piano di sotto. Gli invasori l'avevano abbattuta. Ma dietro non c'era nessuno. Hanno preso un computer portatile, un tablet, una macchina fotografica, due telefoni cellulari: gli strumenti di lavoro del reporter. Ha dormito al piano superiore. La stanchezza di due giorni di duro lavoro non ha permesso al rumore di allertare Moisés Sánchez. Probabilmente si è svegliato quando ha sentito i colpi, o forse proprio mentre veniva trascinato fuori. Abbracciare i bambini, stretti stretti: questo era il massimo della forza di Maria. Con i suoi nipoti, guardò il nonno che veniva portato via”.

La verità non può essere uccisa

“Sono venuti a prendere il marito. I camion arrivarono con uno schianto, gli occupanti scesero urlando, i nipoti giocarono in strada, entrambi corsero spaventati. Erano le sette e mezza del pomeriggio. Erano seguiti da almeno sei uomini. Altri sono rimasti fuori, in servizio. Nel rustico cortile interno, María Ordóñez poteva solo abbracciare i più piccoli. L'unica stanza con una porta all'interno della casa era quella sottostante. Gli invasori la buttarono giù. Ma non c'era nessuno dietro. Hanno sequestrato un computer portatile, un tablet, una macchina fotografica, due telefoni cellulari: gli strumenti di lavoro del reporter. Ha dormito all'ultimo piano. La stanchezza di due giorni di duro lavoro non ha permesso al rumore di allertare Moisés Sánchez. Probabilmente si è svegliato quando ha sentito i colpi, o forse proprio quando lo hanno trascinato fuori. Abbracciare i bambini, forte: fino a quando non raggiunse la potenza di Maria. Con i suoi nipoti osservava come prendevano il nonno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400244621
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

No Se Mata La Verdad: El Peligro de Ser Periodista En Mxico
“Sono venuti a prendere il marito. I furgoni sono arrivati con un boato, gli occupanti sono scesi urlando,...
No Se Mata La Verdad: El Peligro de Ser Periodista En Mxico

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)