No Safewords: Un'antologia di fan del mercato

Punteggio:   (4,3 su 5)

No Safewords: Un'antologia di fan del mercato (Sassafras Lowrey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “No Safewords” è una raccolta di racconti ambientati nell'universo di Marketplace, curata da Laura Antoniou. I recensori hanno lodato l'antologia per le sue narrazioni coinvolgenti, i personaggi ben sviluppati e la possibilità di tornare nel mondo del Marketplace, che molti fan hanno trovato confortante e nostalgico. Sebbene alcuni racconti si siano distinti più di altri, la qualità complessiva è stata elevata, mettendo in luce il talento di diversi autori che hanno affrontato l'amato mondo di Antoniou. Molti lettori hanno trovato questa raccolta un'eccellente aggiunta alla serie Marketplace, con un mix di volti nuovi e familiari che li ha affascinati.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti e ben scritte che esplorano l'universo di Marketplace.
Scrittura di alta qualità da parte di una varietà di autori che hanno familiarità con la serie originale.
Ottimo sia per i nuovi arrivati che per i fan di lunga data di Marketplace.
L'antologia offre una ricca varietà di prospettive e temi legati al BDSM e alle dinamiche di potere.
Valore nostalgico per i fan delle opere precedenti di Laura Antoniou.

Svantaggi:

Alcuni racconti erano meno chiari o coerenti rispetto ad altri.
Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune storie non si adattassero bene al tema del mercato.
La raccolta può includere storie che non sono adatte ai singoli lettori.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Safewords: A Marketplace Fan Anthology

Contenuto del libro:

Dieci storie di BDSM, sottomissione e servizio ambientate nel mondo segreto del Marketplace di Laura Antoniou. Il Marketplace ha fan in tutto il mondo, e Antoniou li ha invitati a venire a giocare nel suo sandbox/dungeon immaginario. Tra questi fan ci sono alcuni dei migliori scrittori di erotismo e sessualità alternativa del mondo, tra cui D. L. King, Sassafras Lowrey ed Elizabeth Schechter. La lista completa di scrittori che contribuiscono a NO SAFEWORDS spazia da autori pluripremiati a nuove voci dagli occhi brillanti, come spiega la creatrice Laura Antoniou nella sua introduzione: Come dice il proverbio, "beati coloro che abbelliscono la storia". Ecco quindi il Mercato, visto con altri occhi. Ci sono storie che mostrano il mondo esattamente come l'ho creato, e altre che si spingono un po' oltre i miei limiti. Ci sono storie d'amore e di lotta, di gioia e di disperazione. C'è sesso bollente, naturalmente, ma anche umorismo e melodramma. Proprio come piace a me. "Mi ha fatto piacere trovare diverse storie di donne dominanti/maschi sottomessi, soprattutto perché i miei esempi di queste relazioni tendono a essere di supporto, piuttosto che personaggi principali.

Mi hanno fatto piacere anche le scrittrici che non hanno avuto paura di andare un po' sul dark; una raccolta di storie tutte incentrate su schiavi che si comportano male in modi leggermente sconvenienti e vengono puniti in modo fantastico ed erotico sarebbe stata noiosa. "Perciò, sia che vogliate un'avvincente storia vittoriana di avventura e romanticismo, sia che vogliate un moderno e sexy benvenuto in una nuova casa per un personaggio familiare, qui troverete i sapori per tentare o soddisfare i vostri gusti. Tornate per un ulteriore viaggio nel tempo in un mondo in cui il linguaggio che usiamo così disinvoltamente per descrivere i nostri gusti non esiste nemmeno, ma dove il desiderio di un ordine e di una disciplina rituali e di un senso di appartenenza trascende le parole e si esprime nella ricca metafora - e nella realtà - di un giardino. "Poi si allontana dal romanticismo per provare il terrore di uno schiavo appena venduto a un padrone che rappresenta il suo peggior incubo, sia per motivi demografici che per l'enorme sfida della barriera linguistica. "Qui si può entrare nel riflesso della lunga carriera di un addestratore o nel dolore e nell'angoscia di una nuova proprietaria che si trova di fronte a una casa ereditata piena di proprietà che non ha scelto. Oppure, si può osservare come anche i modi sbiaditi ed esperti delle persone consapevoli del mercato diventino imbarazzanti in quella che è la più imbarazzante delle sfide per adulti: la proposta di matrimonio.

Uno sguardo alla casa rarefatta e formale di un proprietario/spotter, e poi una deviazione nella storia desolata di un giovane punk genderqueer appena uscito dalla strada, che si confronta con i personaggi più iconici del mercato. Tutto questo è una sintesi della mia e della loro immaginazione, alimentata da cultura, fantasia, favole e paure. Tutta la narrativa è, in un certo senso, fan fiction. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rendermene conto e per aprirmi alle interessanti sensazioni - che si potrebbero chiamare edge-play - che si provano nel dare alle persone l'accesso alle mie vittime preferite. Ma meglio tardi che mai" Indice completo: A Thousand Things Before Breakfast di Marie Casey Stevens The First di D. Alexandria If You Try Sometime di D. L. King Her Owner's Voice di Leigh Ann Hildebrand Hiding in Plain Sex di Sassafras Lowrey Delirious Moonlight, 1916: Mr. Sloan's Boy di Anna Watson Pearls in the Deep Blue Sea di Jamie Thorsen Coals for the New Castle di Marie Casey Stevens Getting Real di S. M. Li O, Promise Me di Elizabeth Schechter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613900727
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Trucchi in città: Per cani audaci e per gli umani che li amano (Trick Dog Training Book, Exercise...
Sì, si possono insegnare nuovi trucchi a un cane...
Trucchi in città: Per cani audaci e per gli umani che li amano (Trick Dog Training Book, Exercise Your Dog) - Tricks in the City: For Daring Dogs and the Humans That Love Them (Trick Dog Training Book, Exercise Your Dog)
No Safewords: Un'antologia di fan del mercato - No Safewords: A Marketplace Fan Anthology
Dieci storie di BDSM, sottomissione e servizio ambientate nel...
No Safewords: Un'antologia di fan del mercato - No Safewords: A Marketplace Fan Anthology
Cacciato via - Kicked Out
Negli Stati Uniti, il 40% dei giovani senzatetto si identifica come lesbica, gay, bisessuale, transgender o queer (LGBTQ). Kicked Out raccoglie le voci...
Cacciato via - Kicked Out
Boi perduto - Lost Boi
Finalista al Lambda Literary Award.Nella splendida rivisitazione queer punk di Sassafras Lowrey della classica storia di “Peter Pan”, preparatevi a...
Boi perduto - Lost Boi
Branco itinerante - Roving Pack
Click, un ragazzo transgender etero, sta cercando il suo posto all'interno di un gruppo di ribelli di genere appena sobrio nelle...
Branco itinerante - Roving Pack
Il diario degli artigli: Un libro di attività per i gatti e i loro umani (Regalo per gli amanti dei...
Strategie, suggerimenti e trucchi segreti per la...
Il diario degli artigli: Un libro di attività per i gatti e i loro umani (Regalo per gli amanti dei gatti e libro per la cura dei gatti) - Claw This Journal: An Activity Book for Cats and Their Humans (Cat Lover Gift and Cat Care Book)
Un piccolo canto di Queermas - A Little Queermas Carol
Marley era morto. Incapace di affrontare la situazione, Ebe usa la loro politica come scusa per negare...
Un piccolo canto di Queermas - A Little Queermas Carol

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)