No reclames al amor

Punteggio:   (4,0 su 5)

No reclames al amor (Carla Crespo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

No reclames al amor di Carla Crespo è un romanzo romantico leggero e divertente che segue la storia d'amore di Tesa e Miguel con lo sfondo del mondo dell'aviazione. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato piacevole e fresco, alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità e imprevedibilità.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come divertente, facile da leggere e coinvolgente, con personaggi simpatici e una storia d'amore ben sviluppata. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, l'originalità e le descrizioni vivide che li trasportano nelle ambientazioni della storia. Molte recensioni sottolineano il carattere e le riflessioni di Tesa come punti di forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama eccessivamente semplice e prevedibile, priva di una narrazione più profonda o di un conflitto avvincente. In alcune recensioni è stato detto che sembrava che l'autrice non avesse fatto abbastanza esperienza per aggiungere maggiore profondità alla storia. Anche il titolo è stato criticato perché non riflette efficacemente il contenuto.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Da quando ha lasciato l'università e ha iniziato a lavorare come bigliettaia in una compagnia aerea, la vita quotidiana di Tesa trascorre tra ritardi e cancellazioni. Gli orari inopportuni dell'aeroporto la sfiniscono, non ha quasi nessuna vita sociale, non è nemmeno milionaria e vive con una cotta per Roberto, un pilota che non le presta alcuna attenzione... nonostante ciò, è felice della sua routine.

Un giorno, dopo uno spiacevole incidente con un passeggero in lista d'attesa, il suo piccolo mondo crolla. Senza lavoro e senza speranza di trovarne uno nuovo, fa le valigie per la terra delle opportunità. Quello che non sa è che il peggio deve ancora venire. Miguel, il giovane affascinante e attraente che le si è seduto accanto in aereo, non è altro che il maleducato passeggero in overbooking.

Tesa è pronta a dimenticarlo per sempre e a ricominciare la sua vita a Boston, quando la sua nuova amica, Simone, lo invita alla festa di Halloween e allora accade l'inevitabile: comincia a guardarlo con occhi gentili e dove c'era odio ora c'è amore?

Tesa riuscirà a dimenticare l'incidente che ha cambiato per sempre la sua vita? Riuscirà a perdonare Miguel?

Altri libri di questo autore: En un solo instante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788468741598
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

No reclames al amor
Da quando ha lasciato l'università e ha iniziato a lavorare come bigliettaia in una compagnia aerea, la vita quotidiana di Tesa trascorre tra ritardi e cancellazioni. Gli...
No reclames al amor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)