Punteggio:
Le recensioni lodano l'autobiografia di Joe Calzaghe per la sua onesta rappresentazione della sua vita e della sua carriera come uno dei più grandi pugili britannici. I lettori hanno apprezzato la sua umiltà, gli approfondimenti sui suoi combattimenti e la narrazione coinvolgente. Tuttavia, alcuni hanno espresso il desiderio di approfondire i dettagli dell'allenamento e alcuni avrebbero voluto che il libro contenesse capitoli aggiuntivi sui combattimenti successivi.
Vantaggi:Autobiografia coinvolgente e onesta, storia stimolante di un campione umile, grandi approfondimenti sulla sua carriera pugilistica, ben scritta e piacevole per gli appassionati di boxe, mette in luce la personalità di Calzaghe e il suo rispetto per questo sport.
Svantaggi:Mancano i resoconti dettagliati degli allenamenti, alcuni lettori vorrebbero più capitoli dedicati agli incontri successivi, come quelli contro Kessler, Hopkins e Jones.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Il pugile Joe Calzaghe racconta il lungo e a volte difficile percorso da bambino cresciuto a Newbridge, nel Galles, a superstar della boxe giovanile, fino alla notte in cui, battendo l'americano Jeff Lacy, ha raggiunto le vette vertiginose che tutti avevano previsto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)