Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
No! I Don't Want a Baby Sister!: My Story by Little Arvin
Tutto cambia nel mondo del piccolo Arvin quando si accorge che sua madre sta per avere un bambino. Il piccolo Arvin non riesce a capire perché sua madre voglia avere un altro bambino quando lui è il suo bambino. Così il piccolo Arvin inizia a pianificare e immaginare cose umoristiche da fare con il nuovo bambino, fino a quando non lo incontra, gli dà un nome e si rende conto che lei lo guarda come se fosse la persona più speciale della stanza. Il cuore del piccolo Arvin cresce d'amore per la sorellina e impara ad amare l'essere un fratello maggiore.
Citazione del piccolo Arvin:
No I Don't Want A Baby Sister affronta il cambiamento della dinamica familiare mentre il piccolo Arvin contempla l'arrivo della sua nuova sorellina. Lo scetticismo e la paura si trasformano in un sentimento travolgente di cuore e amore quando Arvin la accoglie in famiglia... una lettura imperdibile per i genitori in attesa e i loro piccoli. - Diana Rutledge.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)