No Good Very Bad Asian

Punteggio:   (4,8 su 5)

No Good Very Bad Asian (Leland Cheuk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “No Good Very Bad Asian” è stato molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, l'umorismo e la profondità emotiva. I recensori hanno apprezzato la sua prospettiva unica sulla vita di un cabarettista che affronta i problemi familiari e il razzismo della società, sottolineando l'equilibrio tra umorismo e momenti toccanti.

Vantaggi:

Narrativa avvincente, narrazione unica, profondità emotiva, umorismo intrecciato a temi seri, forte sviluppo dei personaggi e commenti acuti sulla famiglia e sulla società.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero aspettarsi un'esperienza puramente comica a causa dell'ambientazione da stand-up comedy, ma il libro affronta anche temi seri e tristi, che potrebbero non corrispondere a tutte le aspettative.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Sirius Lee, un famoso comico cinese-americano. È un asiatico non bravo e molto cattivo.

Non è bravo in matematica (o in qualsiasi altra materia, in realtà). Non ha interesse a trovare una "buona ragazza cinese". "E si rifiuta di impegnarsi per diventare l'amministratore delegato/avvocato/dottore che i suoi genitori vogliono disperatamente che diventi.

Tutto ciò che vuole fare è far ridere la gente. Incrocio tra il film di Paul Beatty The Sellout e quello di Jade Chang The Wangs Vs.

The World, NO GOOD VERY BAD ASIAN segue Sirius dalla sua povera educazione nelle enclavi di immigrati di Los Angeles fino alle più alte vette della celebrità, mentre lotta con l'abuso di sostanze e il persistente razzismo nonostante la sua fama. Alla fine, quando diventa padre, deve fare i conti con chi è, da dove viene e con l'eredità che si lascerà alle spalle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936196999
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

No Good Very Bad Asian
Vi presentiamo Sirius Lee, un famoso comico cinese-americano. È un asiatico non bravo e molto cattivo. Non è bravo in matematica (o in qualsiasi altra materia, in...
No Good Very Bad Asian

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)