Niya

Punteggio:   (4,5 su 5)

Niya (Fabiola Joseph)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, le recensioni lodano “Niya: Sogni d'arcobaleno” di Fabiola Joseph per la trama coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva. I lettori sono particolarmente attratti dalla storia d'amore tra Niya e Jamilla, apprezzando l'esplorazione di temi come l'amicizia e l'amore. Tuttavia, alcune recensioni esprimono delusione per il finale e il desiderio di leggere il prossimo libro della serie.

Vantaggi:

Trama e sviluppo dei personaggi forti, stile di scrittura accattivante, temi emotivi e relazionabili, prospettiva unica sull'amore e l'amicizia, potenziale per un'ulteriore esplorazione della serie, narrazione accattivante e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il finale insoddisfacente o deludente, difficoltà a trovare i libri successivi della serie, occasionale sensazione di frustrazione per le decisioni dei personaggi.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Sapete chi siete? Ti senti a tuo agio nella tua pelle? Messa allo scoperto dalla sua migliore amica davanti a tutto il vicinato, Niya cerca di venire a patti con l'essere lesbica. Quando si innamora della sua vicina etero, Jamilla, non può più negare chi è veramente. Niya farà di tutto per dimostrare il suo amore, anche a costo di togliersi la vita. Cosa succederà quando i problemi familiari, la fama, la lotta per l'amore e la realtà si faranno sentire? Come farà Niya a gestire una carriera Hip-Hop mentre cerca di riparare il suo cuore spezzato e i suoi problemi familiari?

La firma per la Green Note Records potrebbe portare alla realizzazione e all'amore quando la sexy diva dell'R&B Brazil Noelle piomba qui e punta al suo cuore. Niya è sempre stata l'eroe, ma è disposta a farsi salvare? I suoi sentimenti per Jamilla bloccheranno quella che potrebbe essere la sua occasione per riavere l'amore che ha sempre dato?

Jamilla sta annegando nella realtà della sua vita domestica. Costretta ad affrontare quotidianamente un vero e proprio mostro, la vergogna del suo passato sta lentamente uccidendo tutto ciò che di bello c'è in lei. Proprio quando pensa che la vita non valga la pena di essere vissuta, fa amicizia con Niya e rimane confusa dall'amicizia estremamente stretta e non convenzionale e dall'alta tensione sessuale che le fa girare la testa. La sua avventura con un uomo la "raddrizzerà" definitivamente o la aiuterà a capire che l'amore non ha confini? Quanto può durare questo gioco di amicizia quando l'amore è l'avversario più forte?

Unitevi a questa tormentata coppia in un'innegabile corsa al brivido, mentre percorrono la strada accidentata della scoperta di sé. Niya e Jamilla combatteranno le loro paure, la violenza, le distrazioni, l'estorsione, l'amore, la negazione, la famiglia e a volte l'un l'altra, in questa storia di maturità ricca di emozioni e di azione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622867851
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte dell'inganno - The Art of Deceit
Com'era il periodo d'oro delle video vixen dell'hip-hop? Entra nel mondo di Tangie e scopri come padroneggiare l'arte dell'inganno .Il...
L'arte dell'inganno - The Art of Deceit
Niya - Sogni d'arcobaleno - Niya - Rainbow Dreams
Sapete chi siete? Ti senti a tuo agio nella tua pelle? Messa allo scoperto dalla sua migliore amica davanti a...
Niya - Sogni d'arcobaleno - Niya - Rainbow Dreams
L'arte dell'inganno - The Art of Deceit
Com'era il periodo d'oro delle video vixen dell'Hip-Hop? Entrate nel mondo di Tangie e scoprite come padroneggiare l'arte...
L'arte dell'inganno - The Art of Deceit
Niya
Sapete chi siete? Ti senti a tuo agio nella tua pelle? Messa allo scoperto dalla sua migliore amica davanti a tutto il vicinato, Niya cerca di venire a patti con l'essere lesbica...
Niya

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)