Niina: Ricordi della Seconda guerra mondiale di una bambina rifugiata in fuga dall'Estonia verso la Germania e l'Austria, che alla fine finì in Austria.

Niina: Ricordi della Seconda guerra mondiale di una bambina rifugiata in fuga dall'Estonia verso la Germania e l'Austria, che alla fine finì in Austria. (Reet Danko Rita)

Titolo originale:

Niina: Memories of World War II by a Child Refugee Fleeing from Estonia to Germany and Austria Eventually Ending Up in Austra

Contenuto del libro:

Questa è la storia vera di una famiglia, che parte dalla servitù della gleba in Estonia per arrivare alla Russia dello zar Nicola II, passando per la rivoluzione, l'occupazione da parte di potenze straniere, l'amore di un padre e la fuga dalla guerra.

Questo è un resoconto di prima mano di ciò che è stato nel bel mezzo della seconda guerra mondiale in Austria. Ridete e piangete con lei mentre Rita scrive la sua storia di fuga dalle privazioni, dall'oppressione, dalla tirannia e da una morte quasi certa sulle Alpi innevate per arrivare in una terra di libertà e opportunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504308519
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Niina: Ricordi della Seconda guerra mondiale di una bambina rifugiata in fuga dall'Estonia verso la...
Questa è la storia vera di una famiglia, che parte...
Niina: Ricordi della Seconda guerra mondiale di una bambina rifugiata in fuga dall'Estonia verso la Germania e l'Austria, che alla fine finì in Austria. - Niina: Memories of World War II by a Child Refugee Fleeing from Estonia to Germany and Austria Eventually Ending Up in Austra

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)