Niente qui è reale

Punteggio:   (4,4 su 5)

Niente qui è reale (Matt Bindig)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e la profondità, mentre altri hanno trovato problematici il contenuto grafico e lo stile di scrittura. Esplora i temi della famiglia, della verità e della complessità della vita di una piccola città, catturando sia l'intrigo che la confusione.

Vantaggi:

Narrazione ben fatta e accattivante
facile da leggere
personaggi coinvolgenti
lascia il lettore con domande che fanno riflettere
particolarmente lodato per la sua natura avvincente e la profondità emotiva. Molti lettori hanno trovato l'autore, Matt Bindig, un nuovo favorito.

Svantaggi:

Contiene contenuti grafici e inquietanti che potrebbero risultare sconvolgenti per alcuni lettori
include un linguaggio forte
alcuni recensori hanno notato uno stile di scrittura scadente, con problemi come le transizioni tra i personaggi e le frasi ripetute.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nothing Here is Real

Contenuto del libro:

Quando Grady Pickett viene a sapere che i dipinti perduti di Ward Gregory sono stati riscoperti, decide di abbandonare la sua fidanzata di lunga data e la vita che si è costruito nel Massachusetts per tornare a casa ad Apollo, New York, certo che se svelerà il mistero centrale della sua infanzia sarà in grado di dare un senso alla sua più grande perdita.

Nel susseguirsi degli eventi, Grady deve scegliere tra le due vite che gli si presentano davanti. Riuscirà a recuperare se stesso e il passato che una volta chiamava suo dalle morse delle elaborate distorsioni del fratello Emile o si sottometterà alle tentazioni della vendetta e perderà per sempre tutto ciò che è stato? In NULLA QUI È REALE Matt Bindig esplora il potere dei miti familiari e i costi che derivano dal mettersi in gioco da soli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692645727
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Niente qui è reale - Nothing Here is Real
Quando Grady Pickett viene a sapere che i dipinti perduti di Ward Gregory sono stati riscoperti, decide di abbandonare la sua...
Niente qui è reale - Nothing Here is Real

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)