Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 18 voti.
No More Games
Ogni anno negli Stati Uniti vengono trafficate più di 14.000 donne e ragazze. Non sempre vengono spedite da Paesi diversi; la maggior parte proviene dagli Stati Uniti.
Vengono raccolte da uomini che fanno leva su donne insicure di sé, che faticano a pagare le bollette del college o che sono madri single. L'elenco continua con il modo in cui questi uomini convincono le donne a vendere il proprio corpo nelle strade o negli strip club d'America. In No More Games, l'autrice Sariah Lanae Hastings condivide la sua storia di sopravvissuta alla tratta di esseri umani.
In questo libro di memorie racconta come a diciotto anni sia diventata ufficialmente una prostituta. Per vent'anni è rimasta intrappolata nel "gioco", picchiata e violentata dagli uomini.
Hastings racconta come Dio sia intervenuto, le abbia mostrato la sua grazia e l'abbia aiutata a lasciare la vita del traffico sessuale. No More Games racconta la lotta della Hastings per la libertà e come ora aiuta altre donne a trovare una via d'uscita.
Vuole che le altre sappiano che c'è speranza e che possono essere salvate e liberate dalla schiavitù.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)