Niente parole inutili: Riformulare la ricerca della conoscenza intorno al Vangelo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Niente parole inutili: Riformulare la ricerca della conoscenza intorno al Vangelo (Kristen Lavalley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano in maniera schiacciante il libro di Kristen LaValley per il suo messaggio tempestivo e per la capacità di tagliare il rumore delle teorie cospirative, riportando i lettori agli insegnamenti fondamentali del Vangelo. Molti lettori hanno trovato speranza, chiarezza e incoraggiamento nel testo, soprattutto in tempi tumultuosi come il 2020. Il libro è considerato una risorsa preziosa per i cristiani che cercano di navigare nella complessità degli eventi attuali in modo ponderato e basato sulla fede.

Vantaggi:

Fornisce una prospettiva fiduciosa e incoraggiante sulla gestione delle teorie cospirative
promuove l'attenzione al Vangelo
ben accolto per la sua chiarezza e rilevanza nell'ambiente caotico di oggi
lodato per essere toccante e profetico
efficace nell'inquadrare questioni complesse attraverso una lente cristiana.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno menzionato la brevità del libro, indicando che desideravano una maggiore profondità o che alcuni punti di vista potevano essere considerati impegnativi o controversi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

No Fruitless Words: Reframing the Pursuit of Knowledge Around the Gospel

Contenuto del libro:

I social media sono stati recentemente invasi da storie di cospirazione governativa, complicate reti di pedofilia e traffico di esseri umani e gruppi segreti di satanisti che governano il mondo.

In una notte, storie che prima esistevano solo nei forum e nei blog anonimi sono state condivise da migliaia di persone, comprese quelle che conosciamo, amiamo e rispettiamo. Sempre più persone insistono affinché i credenti si "sveglino" di fronte al male che ci circonda, ma è a questo che i credenti sono chiamati? L'obiettivo di un credente dovrebbe essere quello di ottenere una maggiore conoscenza? Come ci obbliga il Vangelo a rispondere al male? Le nostre uniche opzioni sono quelle di saperne di più o di ignorarlo del tutto? Oppure Gesù ci spinge in una direzione completamente diversa? Dobbiamo riformulare ciò che "sappiamo" intorno alla storia più grande: La storia di Dio e del suo popolo.

E questa storia non è solo una storia di bene che sconfigge il male, è una storia di redenzione e di speranza. Se ciò a cui siete stati esposti attraverso gli amici o i social media vi ha reso timorosi, impauriti e inquieti, questo libro vi riempirà di speranza, di aspettative e di gioia mentre ricentrate la vostra mente e il vostro cuore intorno al Vangelo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781716658914
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Niente parole inutili: Riformulare la ricerca della conoscenza intorno al Vangelo - No Fruitless...
I social media sono stati recentemente invasi da...
Niente parole inutili: Riformulare la ricerca della conoscenza intorno al Vangelo - No Fruitless Words: Reframing the Pursuit of Knowledge Around the Gospel
Notti silenziose: Riflessioni d'Avvento per cuori in crisi - Silent Nights: Advent Reflections for...
Quando il cuore è in crisi, la stagione natalizia...
Notti silenziose: Riflessioni d'Avvento per cuori in crisi - Silent Nights: Advent Reflections for Hearts in Crisis
Grida profonde - Deep Cries Out
Deep Cries Out è un devozionale di 30 giorni per le mamme in difficoltà. Se vi trovate in una transizione difficile, se vi sentite sole e perse nella...
Grida profonde - Deep Cries Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)