Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1081 voti.
No Whisk No Reward
Come si fa a sapere se vale la pena correre un rischio?
Se lo si sapesse, non ci sarebbe alcun rischio. Dopo una disastrosa apparizione in un programma televisivo di pasticceria, Sophie Copeland è certa che le cose non possano andare peggio. Dopo diverse calamità, Sophie si ritrova a Green Valley, nel Tennessee, senza un piano, senza un posto dove stare e senza prospettive. Ma almeno ha un accordo stagionale temporaneo con la famosa Donner Bakery. E questo è già qualcosa, no?
Non è permanente e non è una casa, ma è comunque qualcosa.
Entra in scena Joel Barnes, un mistero di Green Valley, avvolto da voci e da un legame sussurrato con la famigerata banda di motociclisti locale. Joel è famoso per le sue cattive notizie, ma ha anche un appartamento in affitto.
Incuriosita dalla dicotomia tra la reputazione di Joel e l'attrazione sexy del sud, Sophie non può fare a meno di essere tentata, anche se sa che, data la sua (sfortuna), dovrebbe stare molto, molto lontana...
Ma come tutti sanno, senza rischio non c'è ricompensa.
"No Whisk, No Reward" è una commedia romantica contemporanea completa, può essere letta come un libro a sé stante ed è il n. 3 della serie Donner Bakery, Green Valley World, Penny Reid Book Universe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)