Niente di cui essere nostalgici

Punteggio:   (4,9 su 5)

Niente di cui essere nostalgici (Eddie Brophy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto di formazione cupo e inquietante che combina orrori della vita reale con elementi soprannaturali. Ambientato in uno scenario nostalgico degli anni '90, esplora i temi della vita familiare violenta e dei demoni personali, rendendolo una lettura avvincente che risuona con molti lettori.

Vantaggi:

Sviluppo coinvolgente dei personaggi, riferimenti ai nostalgici anni '90, una miscela di vita reale e orrore soprannaturale, scrittura onesta e cruda che evoca forti emozioni e una trama unica e sentita.

Svantaggi:

I temi oscuri e la mancanza di un lieto fine potrebbero non piacere a tutti i lettori e alcuni potrebbero trovare troppo intensa l'esplorazione di realtà dolorose.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nothing to Get Nostalgic About

Contenuto del libro:

Charlie Harris è perseguitato. È perseguitato dalla dipendenza, dalla depressione, ma soprattutto è un uomo perseguitato dalla sua infanzia.

Per anni, Charlie ha usato con successo il rapporto con il suo passato e con la paura a suo vantaggio. È diventato un autore di successo e pluripremiato affrontando i terrori tangibili di un mondo diviso da conflitti economici e polarizzazione politica. Purtroppo, l'unica paura che non è mai riuscito ad affrontare è quella che ora si nasconde sotto la culla di suo figlio neonato.

Per salvare suo figlio, Charlie deve affrontare tutto ciò di cui ha paura. Non solo di possedere il suo nome, ma anche di possedere finalmente il suo passato.

Una famiglia problematica, una casa infestata, genitori morti e, infine, ciò che è accaduto quel fatidico giorno del 1997. Una volta, Charlie non ha fermato ciò che stava accadendo, e ora potrebbe uccidere suo figlio, se non lo farà prima lui.

Infanzia? Non c'è nulla di cui avere nostalgia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649218735
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Niente di cui essere nostalgici - Nothing to Get Nostalgic About
Charlie Harris è perseguitato. È perseguitato dalla dipendenza, dalla depressione, ma soprattutto è un...
Niente di cui essere nostalgici - Nothing to Get Nostalgic About

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)